Sto cercando di accedere nell'area di amministrazione del mio sito, ma compare solo questo messaggio:
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: messagestack in /home/interleg/public_html/catalog/gestione/includes/application_top.php on line 212
Che posso fare?
Errore: messagestack
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Si, certo è una ms2 2.2
Si, certo è una ms2 2.2 , ho risolto il tutto spostandomi su Aruba (Hosting GNU/Linux) mentre i problemi li avevo con ServerPlan.
Grazie lo stesso
Grazie lo stesso
Re: Si, certo è una ms2 2.2
Eri sotto windows?valpenguin ha scritto:Si, certo è una ms2 2.2 , ho risolto il tutto spostandomi su Aruba (Hosting GNU/Linux) mentre i problemi li avevo con ServerPlan.
Grazie lo stesso
mi puoi dire le tue impressioni su questo hoster? ne parlano bene...
Grazie e scusate l'OT
Marzullus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
-
- membro Junior
impressioni su hoster Aruba.OT
No, non ero sotto windows (lo evito accuratamente).
ServerPlan ha i tipici server LAMP mal configurati.
Aruba, ha qualche problemino di banda, ma nel complesso ci lavori bene.
Da notare che a parità di offerte Aruba ti attiva 5 caselle di posta; ServerPlan solo una. Ho avuto un solo problema con Aruba, quando un cliente ha chiesto che gli installassi mdpro sotto Windows Server 2003. (Problema brillantemente risolto).
ServerPlan ha i tipici server LAMP mal configurati.
Aruba, ha qualche problemino di banda, ma nel complesso ci lavori bene.
Da notare che a parità di offerte Aruba ti attiva 5 caselle di posta; ServerPlan solo una. Ho avuto un solo problema con Aruba, quando un cliente ha chiesto che gli installassi mdpro sotto Windows Server 2003. (Problema brillantemente risolto).