aiuto urgente modifica oscommerce

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
ale1978
membro Junior
membro Junior

aiuto urgente modifica oscommerce

Messaggio da ale1978 »

ciao a tutti,

Ho modificato il form sesso per chiedere agli utenti se acquistano come privati (maschio) e aziende (femmina)
ho gia modificato le scritte.
ho inserito i radio field sesso modificati nel file checkout shipping.

ora devo farlo funzionare..

-quello che vorrei è che nel checkout shipping di default mettesse impostato il radio field femmina (modificato in azienda)
-che quando si clicca sul pulsante continua del checkout shipping salvasse il database con il dato femmina o maschio.
-che nel file invoice faccio una query e vedo se m o f che poi lo traduco in azienda o privato.

spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare urgentemente.

grazie.
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Salve,

una gestione completa della distinzione fra Aziende e Privati (anche per la fattura) la trovi integrata nel mio sistema oscPro.

Vedi demo pagina di registrazione:
http://oscpro.oscommercedev.com/create_account.php

Contattami in Pm per ulteriori info.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
ale1978
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ale1978 »

io volevo modificare la mia, non dovrebbe essere molto difficile la modifica. riesci a farla? a pagamento logicamente. anche perche un cliente si puo registrare come azienda ma a volte fare acquisti da privato. quindi mettere la scelta nel checkout shipping è molto meglio. attendo una tua risposta. grazie.
ale1978
membro Junior
membro Junior

Re: aiuto urgente modifica oscommerce

Messaggio da ale1978 »

nessuno puo aiutarmi?
Rispondi