Era un lavoro che volevo fare... ma Drako è d'accordo?
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Moderatore: mod Generali
ok...appena ho un attimo ci do un'occhiata.dynamo ha scritto:non saprei...
però alla fine la modifica me la sono un riscritta quasi interamente da solo...
dopo tutto anche lui ha adattato delle risorse che aveva trovato
viewtopic.php?t=958&postdays=0&postorder=asc&start=60
Certo!dynamo ha scritto:quando hai finito passi???
Codice: Seleziona tutto
<div>
<span>1</span>
<span>2</span>
<span>3</span>
<span>4</span>
<span>5</span>
</div>
già che ci siamo, mettiamo anche una bella intro in flash di 3 minuti, per presentarci ancora meglio no?06voip ha scritto:Ciao dynamo,
Non sono un esperto però visto che ti sei messo sotto giudizio ti dico la mia![]()
L'elenco prodotti con i tab in alto in homepage (fico!!) lo metterei in basso sotto la vetrina, così chi è interessato può andarselo a spulciare senza trovarselo davanti obbligatoriamente.. prima ci si presenta e poi si parla di affari, no??
la penso come hsg2606voip ha scritto:Ciao dynamo,
Non sono un esperto però visto che ti sei messo sotto giudizio ti dico la mia![]()
L'elenco prodotti con i tab in alto in homepage (fico!!) lo metterei in basso sotto la vetrina, così chi è interessato può andarselo a spulciare senza trovarselo davanti obbligatoriamente.. prima ci si presenta e poi si parla di affari, no??
avevo già provato ma viene una schifezza06voip ha scritto:il pre-footer? quella striscia grigia sopra il footer lo farei dello stesso colore della barra di navigazione e dello sfondo degli infobox, così da lasciare il tutto più omogeneo e come carattere userei un sans serif tipo il verdana per tutto il sito variando le grandezze a seconda del contesto.
per le voci "Segnalato" e "Credits" provvederò non ci avevo fatto caso06voip ha scritto:E' un po' da sistemare le voci "Segnalato" e "Credits" sono troppo vicine al bordo e ci sono 2 ripetizioni della voce informazioni, per la seconda troverei un altro nome tipo "curiosità" giusto per farti avere un'idea, ma penso che ci stai già lavorando, come le validazioni che danno qualche errore, piuttosto meglio non inserirle fino a che non sono a posto
Ps. certo che criticare è molto più facile che fare![]()
...zzo, allora devo togliere le foto di famiglia dall'homepagegià che ci siamo, mettiamo anche una bella intro in flash di 3 minuti, per presentarci ancora meglio no?