Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

dirty_paul ha scritto:
cioe' qui' il problema non e' tanto il codice quanto il trovarlo....
ho sempre ricevuto aiuto dal forum, se una volta posso aiutare io, per quel poco che so fare, lo faccio volentieri.

vedi se intendi una cosa del genere: http://www.pettenuzzobilance.it/index.php

se può andare fammi sapere ti dico che contribution ho usato e dove modificare il template.
P.S.
se ci sono riuscito io comunque non è difficile
bellino, posta il codice del box che potrebbe interessarmi.
ti sarei enormemente grato che rimettessi i diritti in fondo alla pagina....
sai ho lavorato a lungo per oswai e non chiedo altro che il mio lavoro sia riconosciuto.
dirty_paul
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/10/2007, 21:16

Messaggio da dirty_paul »

...per i diritti hai ragione. scusami

Dovreste attendere fino a sab-dom perchè ho il pc di casa (e tutto il resto) smontato perchè ho pitturato ed ho tutto li sopra.
Se riesco prima meglio
sokien
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/09/2008, 13:20

Messaggio da sokien »

per ora non dirmi nulla che forse comincio a capire qualcosa......
:)
ingirum imus nocte et consumimur igni
Avatar utente
emmevi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/10/2007, 16:17
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da emmevi »

Nella versione OsWai Ver 625 c'è la news desk ?
ggdde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2007, 22:09

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da ggdde »

Intanto Grazie, dopo che ho trovato la vostra versione ho risparmiato un bel po' di lavoro. A buon rendere :)

Come faccio a disabilitare il sistema dei punti ? me lo trovo in fase di acquisto "Gift Vouchers & Coupons
Inserisca il Codice del Buono non ancora Riscosso." e "nel mio account" I Tuoi BUONI REGALO
Regala ad un amico i Tuoi BUONI REGALO
Gift Voucher FAQ

Ho disabilitato tutto il disabilitabile, nell'amministrazione, sotto la voce Vouchers/Coupons ho cancellato tutti i buoni e ho messo Stato Buoni Inattivi, ma tutte le volte che ci torno lo trovo attivo. Ho anche settato a false l'abilita sistema punti in configurazione ma non c'è nulla da fare, compare sempre. Dove altro posso guardare ?

altra domandina, ho impostato come trasporto sia il corriere espresso che consegna in sede ma non riesco a far apparire la scelta.

Grazie
fistandantilus
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/05/2008, 14:38

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da fistandantilus »

progetto WAI?....
e da un bel po che non vi sentite piu..:(
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da maury2ma »

ggdde ha scritto:Intanto Grazie, dopo che ho trovato la vostra versione ho risparmiato un bel po' di lavoro. A buon rendere :)

Come faccio a disabilitare il sistema dei punti ? me lo trovo in fase di acquisto "Gift Vouchers & Coupons
Inserisca il Codice del Buono non ancora Riscosso." e "nel mio account" I Tuoi BUONI REGALO
Regala ad un amico i Tuoi BUONI REGALO
Gift Voucher FAQ

Ho disabilitato tutto il disabilitabile, nell'amministrazione, sotto la voce Vouchers/Coupons ho cancellato tutti i buoni e ho messo Stato Buoni Inattivi, ma tutte le volte che ci torno lo trovo attivo. Ho anche settato a false l'abilita sistema punti in configurazione ma non c'è nulla da fare, compare sempre. Dove altro posso guardare ?

altra domandina, ho impostato come trasporto sia il corriere espresso che consegna in sede ma non riesco a far apparire la scelta.

Grazie
nell'admin sezione modulo order total dovresti disabilitare le voci riguerdanti i moduli
per l'account invece.... controllo appena posso.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da maury2ma »

fistandantilus ha scritto:progetto WAI?....
e da un bel po che non vi sentite piu..:(
8) sono parecchio preso di questi tempi, ma non sono ancora morto.
presto esce la 6.26 con piccoli bug risolti..... poche cose
poi vedro' su da farsi.

cia a tutti !!!
ggdde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2007, 22:09

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da ggdde »

maury2ma ha scritto:
ggdde ha scritto:Intanto Grazie, dopo che ho trovato la vostra versione ho risparmiato un bel po' di lavoro. A buon rendere :)

Come faccio a disabilitare il sistema dei punti ? me lo trovo in fase di acquisto "Gift Vouchers & Coupons
Inserisca il Codice del Buono non ancora Riscosso." e "nel mio account" I Tuoi BUONI REGALO
Regala ad un amico i Tuoi BUONI REGALO
Gift Voucher FAQ

Ho disabilitato tutto il disabilitabile, nell'amministrazione, sotto la voce Vouchers/Coupons ho cancellato tutti i buoni e ho messo Stato Buoni Inattivi, ma tutte le volte che ci torno lo trovo attivo. Ho anche settato a false l'abilita sistema punti in configurazione ma non c'è nulla da fare, compare sempre. Dove altro posso guardare ?

altra domandina, ho impostato come trasporto sia il corriere espresso che consegna in sede ma non riesco a far apparire la scelta.

Grazie
nell'admin sezione modulo order total dovresti disabilitare le voci riguerdanti i moduli
per l'account invece.... controllo appena posso.

Ok, sistema punti disabilitato , ma è stato necessario disinstallare tutte le voci, il solo impostarle a False non serviva. è scomparso anche la parte dei buoni nell'account utente.
grazie
Avatar utente
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/09/2008, 16:18
Località: Messina
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da gfprogrammer »

Salve a tutti,
ho provato ad installare oscommerce wai scaricato dal sito di riferimento (wai_a_xhtml_MTS_v625) solo che una volta seguiti i passi d'installazione mi da il seguente errore!!! waaa sto esaurendo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


ERRORI:

Se accedo all'area di amministrazione:

1146 - Table 'ec00.fec_sessions' doesn't exist

select value from fec_sessions where sesskey = '0dfb11ff4c68733ca7cb829f338baa8b' and expiry > '1224755024'

[TEP STOP]

Se accedo all'area utente:

1146 - Table 'ec00.fec_sessions' doesn't exist

select value from fec_sessions where sesskey = '487010e90fd120158cb37f41075bb8f0' and expiry > '1224755026'

[TEP STOP]

Sapreste dirmi il perchè di questi errori? Grazie
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da lavoriamopervoi »

gfprogrammer ha scritto: 1146 - Table 'ec00.fec_sessions' doesn't exist
La tabella "fec_sessions non esiste", controlla il database o i file configure.php se sono corretti...
Avatar utente
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/09/2008, 16:18
Località: Messina
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da gfprogrammer »

lavoriamopervoi ha scritto:
gfprogrammer ha scritto: 1146 - Table 'ec00.fec_sessions' doesn't exist
La tabella "fec_sessions non esiste", controlla il database o i file configure.php se sono corretti...
ho appena controllato e tutto è corretto :\ La tabella esiste ed anche il file di config è giusto...
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Avatar utente
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/09/2008, 16:18
Località: Messina
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da gfprogrammer »

come posso risolvere??
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da lavoriamopervoi »

gfprogrammer ha scritto:come posso risolvere??
rifai l'installazione e vedi cosa ne esce...
Avatar utente
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/09/2008, 16:18
Località: Messina
Contatta:

Re: Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Messaggio da gfprogrammer »

ho rifatto tante volte l'installazione, però praticamente non mi crea la tabella! Mi date il link dove posso scaricare l'ultima versione del pacchetto??
Grazie
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Rispondi