Problema vetrina

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
willo82
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Problema vetrina

Messaggio da willo82 »

Salve ragazzi ho installato la contribute che particamente mi permette di gestire la vetrina dal alto ADMIN cioe inserire qualsiasi prodotto voglia io in vtrina sin qua tutto ok. xro poi ho instalalto la ontribute chiamata --- catalog_for_new_shop_only---- dove al posto della classica vetrina mi crea i box x un tot numero di articoli il punto e che non mi permette la gestione di prodotti in vetrina come posso fare?.In attesa di vostre notizie vi porgo i miei cordiali saluti
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema vetrina

Messaggio da dynamo »

si capisce ben poco di cosa facci la seconda contributions che hai installato :roll:

cmq non è che hai sostituito qualche pezzo di codice fondamentale della prima contributions?
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

a parte che catalog for new shop only è solo una cartella che ti dice: da installare solo sopra a uno shop di oscommerce "vergine". e non il nome della contribution... cmq hai di nuovo postato nella sezione sbagliata. Le contribution vanno nella sezione contribution, è così difficile willo? Alla prossima chiedo a hozone di bannarti dal forum.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

dynamo ha scritto:si capisce ben poco di cosa facci la seconda contributions che hai installato :roll:

cmq non è che hai sostituito qualche pezzo di codice fondamentale della prima contributions?
Quoto!
metti i link delle contributions, così riusciamo a capire meglio ed eventualmente darti una mano.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
willo82
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da willo82 »

risolto ragazzi cavoli cio battuto un po pero ho risolto
willo82
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da willo82 »

ora mi servirebbe sapere come cavoli installo le contribute x i menu css delle categorie se qualkuno di voi mid a una mano
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

willo82 ha scritto:risolto ragazzi cavoli cio battuto un po pero ho risolto
e dopo un messaggio TOTALMENTE INUTILE e IRRISPETTOSO DI CHI TI AIUTA E DEL RESTO DEL FORUM, chiedi ancora aiuto? no, proprio non ci siamo.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi