Ciao ragazzi,
un cliente mi ha appena fatto un acquisto tramite OSC e mi ha fatto il pagamento tramite bonifico bancario. Mi ha giustamente fatto notare che in OSC non viene mai mostrato al cliente il numero del suo ordine (cosa che invece posso tranquillamente vedere io) e che questa è un'informazione importante da mettere nella causale del bonifico bancario.
Come posso , quindi, fare per far si che OSC visualizzi al cliente il numero del suo ordine? Anche perchè è un'informazione che a me, dal lato admin, viene visualizzata. ho provato a smanettare nelel varie opzioni di OSC, ma non ho trovato purtroppo nulla a riguardo.
Qualcuno sa come si possa fare?
Visualizzare il numero d'ordine al cliente
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
Re: Visualizzare il numero d'ordine al cliente
guarda che nell'email di conferma, gli esce...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Baby
In effetti non ci avevo fatto caso (non è che sia proprio evidenziatissimo) cmq è vero esce, evidentemente non lo ha notato. Cmq secondo te esiste un modo per visualizzarlo nella pagina del totale ordine? O secondo te è una cosa di poca importanza e posso lasciar perdere?
Il cliente vede il numero di ordine sia nella mail di conferma (come già detto da Hsg) e anche dal pannello del suo account una volta loggato.
Se va nel riepilogo ordini c'è il numero insieme a tutti gli altri dati.
Insomma... se lo vuole sapere il modo di vederlo c'è
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
-
- membro Baby
Ok, grazie mille ad entrambiSpiderweb ha scritto:Il cliente vede il numero di ordine sia nella mail di conferma (come già detto da Hsg) e anche dal pannello del suo account una volta loggato.