Total b2b e p.iva non funzionano

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ggdde
membro Junior
membro Junior

Total b2b e p.iva non funzionano

Messaggio da ggdde »

Ho installato contrib_PIvaCF_2.5.1 dopo aver installato contrib_TotalB2B_1.3c . Il tutto sembra non funzionare, mancano tutta una serie di funzioni in admin/include/function/general.php . Sbaglio qualcosa o le due contrib insieme non funzionano ?

grazie
ggdde
membro Junior
membro Junior

Re: Total b2b e p.iva non funzionano

Messaggio da ggdde »

lavoriamopervoi ha scritto:sbagli qualcosa...
è possibile, ma ho provato più volte.
il primo errore che da è :
Fatal error: Call to undefined function tep_xppp_getproductprice() in D:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\oscom\catalog\includes\boxes\whats_new.php on line 28
Ho verificato e la funzione non è presente nel general.php esiste solo in totalB2B, poi ce ne sono altre che mancano.
Sicuramente sbaglio io ma dove ?

Ho seguito questi step :
1) query sql
2) copia dei file MS2 patched files

poi ho anche provato a copiare 2_2RC2a patched files

L'unica possibilità di non avere l'eroreè stato ricopiare i vecchi file di TotalB2B
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

beh... ovvio che se le due contribution modificano gli stessi file... devi procedere a manina e non sovrascrivere i files... :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ggdde
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ggdde »

hsg26 ha scritto:beh... ovvio che se le due contribution modificano gli stessi file... devi procedere a manina e non sovrascrivere i files... :)
ma si fa ? Questo vuol dire che non potrò effettuare nessun upgrade dei rispettivi moduli senza mettere mano al codice.

C'è un tool per vedere le differenze ?
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

ggdde ha scritto:
hsg26 ha scritto:beh... ovvio che se le due contribution modificano gli stessi file... devi procedere a manina e non sovrascrivere i files... :)
ma si fa ? Questo vuol dire che non potrò effettuare nessun upgrade dei rispettivi moduli senza mettere mano al codice.

C'è un tool per vedere le differenze ?
usa winmerge per vedere le differenze...
ggdde
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ggdde »

Non ne vengo fuori, ci sono troppe differenze. Ma ho visto che altri hanno integrato le due contrib. Vorrei solo sapere se sono io che sbaglio qualcosa o effettivamente è necessario modificare il codice.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ggdde ha scritto:Non ne vengo fuori, ci sono troppe differenze. Ma ho visto che altri hanno integrato le due contrib. Vorrei solo sapere se sono io che sbaglio qualcosa o effettivamente è necessario modificare il codice.
È OVVIAMENTE necessario modificare il codice. :D Se hai oscommerce "vergine" scaricato da oscommerce.com puoi al massimo sovrascrivere i files solo per la prima delle due che installi, ma solo con files di quella versione (Rc2A con Rc2A per intenderci).

La seconda contribution la installi in questo modo:

backup del sito
apri le istruzioni di modifica del codice della seconda contribution
ti armi di pazienza
le leggi bene e le segui passo passo.
copi gli eventuali file NUOVI che la contribution aggiunge
salvi il tutto
provi il sito :P
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi