Total b2b e p.iva non funzionano
Moderatore: mod Generali
Total b2b e p.iva non funzionano
Ho installato contrib_PIvaCF_2.5.1 dopo aver installato contrib_TotalB2B_1.3c . Il tutto sembra non funzionare, mancano tutta una serie di funzioni in admin/include/function/general.php . Sbaglio qualcosa o le due contrib insieme non funzionano ?
grazie
grazie
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Re: Total b2b e p.iva non funzionano
sbagli qualcosa...
è possibile, ma ho provato più volte.lavoriamopervoi ha scritto:sbagli qualcosa...
il primo errore che da è :
Fatal error: Call to undefined function tep_xppp_getproductprice() in D:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\oscom\catalog\includes\boxes\whats_new.php on line 28
Ho verificato e la funzione non è presente nel general.php esiste solo in totalB2B, poi ce ne sono altre che mancano.
Sicuramente sbaglio io ma dove ?
Ho seguito questi step :
1) query sql
2) copia dei file MS2 patched files
poi ho anche provato a copiare 2_2RC2a patched files
L'unica possibilità di non avere l'eroreè stato ricopiare i vecchi file di TotalB2B
beh... ovvio che se le due contribution modificano gli stessi file... devi procedere a manina e non sovrascrivere i files...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ma si fa ? Questo vuol dire che non potrò effettuare nessun upgrade dei rispettivi moduli senza mettere mano al codice.hsg26 ha scritto:beh... ovvio che se le due contribution modificano gli stessi file... devi procedere a manina e non sovrascrivere i files...
C'è un tool per vedere le differenze ?
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
usa winmerge per vedere le differenze...ggdde ha scritto:ma si fa ? Questo vuol dire che non potrò effettuare nessun upgrade dei rispettivi moduli senza mettere mano al codice.hsg26 ha scritto:beh... ovvio che se le due contribution modificano gli stessi file... devi procedere a manina e non sovrascrivere i files...
C'è un tool per vedere le differenze ?
Non ne vengo fuori, ci sono troppe differenze. Ma ho visto che altri hanno integrato le due contrib. Vorrei solo sapere se sono io che sbaglio qualcosa o effettivamente è necessario modificare il codice.
È OVVIAMENTE necessario modificare il codice. Se hai oscommerce "vergine" scaricato da oscommerce.com puoi al massimo sovrascrivere i files solo per la prima delle due che installi, ma solo con files di quella versione (Rc2A con Rc2A per intenderci).ggdde ha scritto:Non ne vengo fuori, ci sono troppe differenze. Ma ho visto che altri hanno integrato le due contrib. Vorrei solo sapere se sono io che sbaglio qualcosa o effettivamente è necessario modificare il codice.
La seconda contribution la installi in questo modo:
backup del sito
apri le istruzioni di modifica del codice della seconda contribution
ti armi di pazienza
le leggi bene e le segui passo passo.
copi gli eventuali file NUOVI che la contribution aggiunge
salvi il tutto
provi il sito
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!