c'è una traduzione per questa versione?
mi occorre installare oscommerce in italiano con la gestione del vettore e paypal. cosa mi consigliate?
grazie
Sal
v2.2 RC 2a
Moderatore: mod Generali
Re: v2.2 RC 2a
visto che la domanda è stata fatta innumerevoli volte, ti dico di andare qui: search.phpSal ha scritto:c'è una traduzione per questa versione?
mi occorre installare oscommerce in italiano con la gestione del vettore e paypal. cosa mi consigliate?
grazie
Sal
magari cercando rc2a... e non dirmi che avevi cercato e non trovato nulla perchè non è vero. Così per caso... alla settima discussione che ti esce... potrebbe esserci quello che ti interessa.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
tra poco sarà online
saluti,
hOZONE
saluti,
hOZONE
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
- gfprogrammer
- membro Junior
- Contatta:
Ragazzi io ho riscontrato tanti errori nella traduzione! Invece di darmi la traduzione mi prendeva i campi tipo: "HEADING_TITLE" invece di "Statistiche banner" Io ho tradotto tutto dall'inglese all'italiano... Se può esservi utile contattatemi che vi giro la traduzione:
gfprogrammer@hotmail.it
gfprogrammer@hotmail.it
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
molto strano perchè la traduzione qui disponibile, se installata correttamente, funziona.
ad esempio HEADER_TITLE mi sembra sia tradotto in ogni punto.
indicami il percorso url o dammi una indicazione più precisa del punto dove riscontri mancanze in traduzione.
grazie,
hOZONE
ad esempio HEADER_TITLE mi sembra sia tradotto in ogni punto.
indicami il percorso url o dammi una indicazione più precisa del punto dove riscontri mancanze in traduzione.
grazie,
hOZONE
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce