CSS vetrina
Moderatore: mod Generali
CSS vetrina
Ciao a tutti, esiste una contribution o una mod per rendere la vetrina meglio organizzata da un punto di vista estetico, tipo questo:
Re: CSS vetrina
devi andare in catalog/includes/modules/new_products.php e modificare il codice html
eh grazie dynamo, ma no è che ci sia qualcosa di pronto perchè io non riesco
grazie
grazie
no è pure html... sono solo tabelle... se non riesci a fare una cosa così semplice ti consiglio di leggerti un po' di guide su html e php su html.it altrimenti non riuscirai mai a modificare nulla
-
- membro Veteran
- Contatta:
loris_ripa ha scritto:Prova qui:
http://addons.oscommerce.com/info/6264
http://addons.oscommerce.com/info/4491
Grazie molto gentile
Grazie ancora mi rimane solo un ultimo problema, nel foto della vetrina le immagini appaiono con con un bordo a sinistra e nella partre superiore, non riesco a capire dove si toglie, posso assicurarvi che non si trova nel file new_products perchè ne ho provati diversi grazie alle vostre segnalazioni ed il bordino rimane.
Eccolo
Eccolo
-
- membro Veteran
- Contatta:
Guarda nel css.exhaust ha scritto:Grazie ancora mi rimane solo un ultimo problema, nel foto della vetrina le immagini appaiono con con un bordo a sinistra e nella partre superiore, non riesco a capire dove si toglie, posso assicurarvi che non si trova nel file new_products perchè ne ho provati diversi grazie alle vostre segnalazioni ed il bordino rimane.
Eccolo
ti sembrerà strano ma no c'è!!!
si che c'è
guarda meglio...
vai a prendere la classe dell'immagine e cercale nel file css sicuramente ci sarà
sicuramente ci sarà una cosa simile
guarda meglio...
vai a prendere la classe dell'immagine e cercale nel file css sicuramente ci sarà
sicuramente ci sarà una cosa simile
Codice: Seleziona tutto
border-left:1px dotted #a5a5a5;
border-top:1px dotted #a5a5a5;
-
- membro Veteran
- Contatta:
Scaricati web developer per Firefox...è un aiuto insostituibile.exhaust ha scritto:ti sembrerà strano ma no c'è!!!
esatto... lo consiglio sempre pure ioloris_ripa ha scritto:Scaricati web developer per Firefox...è un aiuto insostituibile.exhaust ha scritto:ti sembrerà strano ma no c'è!!!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Lo faccio subito!!loris_ripa ha scritto:Scaricati web developer per Firefox...è un aiuto insostituibile.exhaust ha scritto:ti sembrerà strano ma no c'è!!!
Programma fantastico grazie!!! Cmq il problema persiste, bo!
-
- membro Veteran
- Contatta:
Hai controllato bene? L'impostazione è nel css oppure nel modulo...exhaust ha scritto:Programma fantastico grazie!!! Cmq il problema persiste, bo!