TOTALPACK

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
smithOS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2004, 0:00
Località: Italy

TOTALPACK

Messaggio da smithOS »

Salve,

ho un problema con l'installazione di questo Pack. Più precisamente ho dei problemi con il contrib che gestisce la password del pannello di amministrazione..
L'Administration Access Level Accounts 2.0.
Il problema è che inserendo login: admin@localhost e pass: admin mi restituisce la schermata di login senza dare nessun messaggio di errore, se invece metto una password sbagliata mi da il messaggio di errore.
Quindi utente e pass vanno bene.. ma non riesce ad entrare nel pannello. Qualche consiglio?

Grazie mille

PS: ho controllato nello storico del forum e non ho trovato nessuna informazione a riguardo..
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

scarica l'ultima versione... che non è la 2.0 mi pare.
magari la 2.0 è bacata.
smithOS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2004, 0:00
Località: Italy

Messaggio da smithOS »

Ho aggiornato alla 2.3 scaricando il tutto da qui: http://www.oscommerce.com/community/contributions,1359

consigliato da te in qualche post precedente.
Il risultato è sempre lo stesso. appena metto login e pass torna alla schermata principale login.php.
Qualche altro consiglio?
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

ma stai usando totalpack di phebus?
smithOS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2004, 0:00
Località: Italy

Messaggio da smithOS »

si
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

allora mi sa che non dovevi aggiornare alle 2.3 :( ti rimando a phobus, lo faccio rispondere direttamente in questo post, lo contatto io :)
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

Ciao smithOS, allora, il pacchetto, installa già la versione 2.3 di quella contrib anche se il nome riporta 2.0.

detto questo ti chiedo:

1. hai installato il pacchetto da 0? perchè va installato da 0 senza dover sovrascrivere e/o aggiornare una versione precedente.

2. sei riuscito ad accedere almeno una volta e poi hai modificato il profilo di amministrazione? nel caso di modifica dei dati di account e pass l'os non permette l'inserimento di un indirizzo mail del tipo x@y ma vuole che ci sia anche il dominio.

3. domanda stupida, hai scritto tutto minuscolo vero :)

4. da che browser provi ad accedere?in locale o remoto?

Per ora ti chiedo questo perchè una cosa del genere non mi è mai capitata....vediamo di andare per esclusione.....

facci sapere......ciaozzzzzzz
smithOS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2004, 0:00
Località: Italy

Messaggio da smithOS »

Rispondo subito e grazie per l'interessamento:

1: L'ho installato da 0.
2: Non sono mai riuscito ad entrare ..
3: ho scritto tutto in minuscolo.. la sensazione è che la password in qualche modo capisce che è giusta ma torna alla schermata di login senza darmi nessun messaggio di errore! significativo è quando metto volutamente una password sbagliata e allora torna alla maschera di login dandomi questa volta un messaggio di errore (password sbagliata)

4: Internet explorer 6 (windows xp) / il tutto da remoto... l'hosting è natan.it

Grazie
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

Mumble mumble..... :)

Hai provato in locale? sembra quasi che sia un problema dovuto all'host....ripeto, non mi è mai capitato questo tipo di problema....

penso che tu lo abbia già fatto, ma prova a riscaricare il pacchetto e/o reinstallarlo....magari nell'upload qualcosa è andato storto...
smithOS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2004, 0:00
Località: Italy

Messaggio da smithOS »

ho anche io dei forti dubbi sul fatto che possa essere un problema di permessi sui file. qualcosa sarà andato storto... riprovo in remoto e poi all'ultimo faccio una prova in locale (che se funziona a tutti non vedo perchè non dovrebbe a me :D).
Grazie per il supporto.
alex83
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/04/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Forse ho capito il tuo problema

Messaggio da alex83 »

Hai degli errori sopra e sotto la pagina?
Se la risposta è si basta che vai a guardarti questa pagina,
http://www.oscommerceitalia.com/modules ... ommerce#16

Trovi la spiegazione di come fare per la cartella /TMP.
smithOS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2004, 0:00
Località: Italy

Messaggio da smithOS »

:lol:
ho risolto! il problema era proprio la /tmp. mettendo
define('STORE_SESSIONS', 'mysql'); tutto funziona regolarmente. Grazie mille!! :wink:
hidd26
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/07/2004, 0:00
Località: USA

problema

Messaggio da hidd26 »

ciao a tutti,

dopo aver installato il Administration Access Level Accounts 2.3 quando vado nell'area per amministrare il sito mi appare questo errore

Warning: main(includes/languages/italian/login.php): failed to open stream: No such file or directory in /members/XXXXX/catalog/admin/login.php on line 58

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/italian/login.php' (include_path='.:') in /members/XXXXX/catalog/admin/login.php on line 58


Mi sapete dire come faccio a risolvere il problema?

Grazie

ciao
chiocciola
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 193
Iscritto il: 26/12/2003, 1:00
Località: italia

Messaggio da chiocciola »

o devi verificare il file config.php o non hai messo il file login.php nella directory della lingua italiana, in admin_23 c'è solo la lingua inglese
Sysko
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/07/2004, 0:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da Sysko »

io ho provato ora ad installare la total da zero i locale, la parte catalogo funziona alla perfezione, mentre se voglio andare nella sezione admin ecco cosa mi compare:

Fatal error: Cannot re-assign $this in c:\AppServ\www\catalog\admin\includes\classes\upload.php on line 31


Che faccio?
Cosa può essere?
Rispondi