Piccolo script
Moderatore: mod Generali
Piccolo script
Ciao scusate, ma avrei bisogno di un piccolo script che mi faccia inserire da pannello admin, direttamente il prezzo e il prezzo scontato
quindi solo due campi, prezzo reale e prezzo scontato, mi serve una mano ç_ç
grazie ciao^^
quindi solo due campi, prezzo reale e prezzo scontato, mi serve una mano ç_ç
grazie ciao^^
Re: Piccolo script
guarda che lo fa già oscommerce di base... nella sezione catalogo c'è la voce offerte... lì selezioni il prodotto e metti lo sconto in percentuale o il prezzo che vuoi
cioè siccome devo inserire molti prodotti, volevo creare una nuova pagine dove inserivo solo prezzoreale e prezzo scontato ^^
grazie
grazie
scarica easy advanced specials... magari ti aiuta.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Veteran
- Contatta:
Spiegati meglio, non è molto chiaro quello che vuoi ottenere...Marckgfx ha scritto:cioè siccome devo inserire molti prodotti, volevo creare una nuova pagine dove inserivo solo prezzoreale e prezzo scontato ^^
grazie
ho risolto anche questa ç_ç
se dici anche come hai risolto magari aiuti chi ha il tuo stesso problema
non ho risolto facendo uno script.. mi ero solamente sbagliato su una cosa... scusate ^^