e rieccomi, ciao
il primo problema è l'allargamento del sito, le pagine sono piuttosto strettine, allora sono riuscito ad allargare quella dedicata ai nuovi prodotti, alle offerte, e quelle dedicate ai singoli prodotti, ma quando devo allargare le pagine "My Account" e "contacts" e l'homepage, niente, non se ne parla, ho mosso tutto quello che potevo cambiare in stylesheet, ho fatto quello che potevo in account.php, account_edit.php, contacts_us.php ma niente, che mi dite?
il secondo problema è il carrello nel momento in cui, con dei prodotti già dentro, clicco sul bottone "dettagli" di un prodotto, in quel momento scompaiono i prodotti dal carrello. Forse poltergeist? Ditemi. Ciao
allargare sito +' problema cart
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
-
- membro Regular
Re: allargare sito +' problema cart
OK, per l'allargamento del sito ho risolto, applicavo cambiamenti alla parte sbagliata, mentre andando in header.php e footer.php si risolve tutto, tuttavia rimane il secondo problema, nel momento in cui, con dei prodotti già dentro al carrello, clicco sul bottone "dettagli" di un prodotto, i prodotti scompaiono dal carrello. Che potete dirmi?. Ciao
-
- membro Junior
Re: allargare sito +' problema cart
potresti spiegare per favore come hai fatto ad allargare il sito? Grazie