categories_css

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
erminia75
membro Junior
membro Junior

categories_css

Messaggio da erminia75 »

Ho utilizzato un "contribution" con questo nome "categories_css" per visualizzare la lista dei prodotti nel box "Categorie" in un menù a tendina graficamente adttabile con CSS.

Va tutto bene tranne una cosa:
Nel menù visualizzo i nomi dei prodotti in Inglese sia nella versione inglese che in quella italiana del mio sito.
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema e magari la soluzione?
Ho analizzato il file "categories_css.php" che andrebbe nella directory includes/boxes ma senza individuare via d'uscita.
Grazie!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: categories_css

Messaggio da hsg26 »

li hai tradotti in admin? perchè di base appena installi osc, anche se installi la lingua italiana i nomi dei prodotti restano in inglese.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
erminia75
membro Junior
membro Junior

Messaggio da erminia75 »

Sì, ho inserito i prodotti in due lingue italiano e inglese, ho anche cambiato l'ordine delle lingue perchè nel pannello amministrazione risultava per l'inglese posizione "1", per l'italiano "4" cambiando rispettivamente in 2 e 1.
Lo strano è che sia nella versione italiana che in quella inglese del sito, nel menù ho il nome del prodotto in inglese ma cliccando accedo alla scheda informativa del prodotto in italiano.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

hai la cache attiva? prova a disattivarla.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 3dstudiomax »

ragazzi ma per caso è la stessa che è stata usata qui ??

http://www.pedonesi.com/shop/

Grazie
erminia75
membro Junior
membro Junior

Messaggio da erminia75 »

Nel pannello amministrazione alla voce use_cache c'era ed ho lasciato "false".

per 3dstudiomax
il menù non è quello che mi segnali. Nel mio si apre il menù al passaggio del mouse.
Rispondi