Paypal : Problema in Descrizione dell'Ordine

Supporto per PayPal Express Checkout, in collaborazione con PayPal Italia

Moderatore: mod Payment Methods

Rispondi
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Paypal : Problema in Descrizione dell'Ordine

Messaggio da Stefano.m »

Ciao a tutti, ho un problemimo quando vengo reindirizzato alla pagina di paypal per effettuare il pagamento, in alto viene scritto "PayPal Checkout" al posto del nome del prodotto (o prodotti) che intendo comprare, mentre l'importo totale dell'ordine è corretto, compreso le spese di spedizione.

Ciao :wink:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Paypal : Problema in Descrizione dell'Ordine

Messaggio da hsg26 »

il modulo paypal è impostato su aggregate... è normale.

Se usi una contribution per i buoni sconto sei obbligato a tenerlo così, se no puoi cambiare.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Stefano.m »

Grazie, attualmente non utilizzo una contributions per i buoni sconto, dal pannello di amministrazione effettivamente è selezionato AGGRAGATE, ma non ho altre opzioni possibili, rimane fisso su aggregate, come posso fare?

Ciao e grazie :wink:
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 3dstudiomax »

hsg26 io nel mio pacchetto ho installato la contribution degli sconti.. .per la precisione Discount Coupon Codes.
Per quanti riguarda Paypal invece uso il modulo classico di oscommerce per paypal...il più semplice di tutti per intenderci.
Io però non trovo nessun parametro da impostare anche perchè mi permette di inserire solamente l'indirizzo paypal, la valuta e basta.
La cosa strana che ho notato è che quando effettuo un ordine e pagamento con paypal, questo invece di indicare il prodotto nella descrizione della fattura paypal, mi indica il nome dello shop?

Qualche consiglio ?

Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

3dstudiomax ha scritto:hsg26 io nel mio pacchetto ho installato la contribution degli sconti.. .per la precisione Discount Coupon Codes.
Per quanti riguarda Paypal invece uso il modulo classico di oscommerce per paypal...il più semplice di tutti per intenderci.
Io però non trovo nessun parametro da impostare anche perchè mi permette di inserire solamente l'indirizzo paypal, la valuta e basta.
La cosa strana che ho notato è che quando effettuo un ordine e pagamento con paypal, questo invece di indicare il prodotto nella descrizione della fattura paypal, mi indica il nome dello shop?

Qualche consiglio ?

Grazie
ti prende di default aggregate, è normale pure questo :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Quindi se ho capito bene lo fa perchè c'è la contribution degli sconti ?
Come si può fare per ovviare a tutto cio? Esiste qualche contribution o patch ?

Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

3dstudiomax ha scritto:Quindi se ho capito bene lo fa perchè c'è la contribution degli sconti ?
Come si può fare per ovviare a tutto cio? Esiste qualche contribution o patch ?

Grazie
non è questione di ovviare: vuoi usare una contribution per gli sconti con paypal? bene, allora DEVI averlo su aggregate. Prova a non metterlo su aggregate e vedrai che non ti applica lo sconto..

3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Percui al di la di questo (che non riporta il nome dei prodotti) il pagamento ed il tutto avviene tranquillamente...mi confermi ?
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Stefano.m »

Come faccio a togliere l'opzione aggregate? non me la fa togliere.

Per quanto riguarda i pagamenti, dai test che ho fatto posso confermare che vanno tutti a buon fine.

Ciao :wink:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ci sono diversi moduli di paypal per osc. Se cerchi quello di paypal sviluppato dal team di oscommerce, alla versione 2.32 mi pare che va bene... e puoi scegliere.

Rispondi