Sto impazzendo per trovare una contrib che permetta di modificare lato admin il prezzo di più prodotti (magari quelli di una intera categoria) in un unica pagina senza dove ogni volta vedere l'anteprima del prodotto e aggiornare...
sapere se esiste qualcosa? thanx!!!
Modificare il prezzo di più prodotti insieme
Moderatore: mod Generali
Re: Modificare il prezzo di più prodotti insieme
cerca: quick price update
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ho provato ma quando su un prodotto c'è un offerta non mi permette di modificare il prezzo di listino
la parte di codice che credo andrebbe modificata è questa...
infatti nell'input text della prima condizione c'è il "disable" che visualizza il valore ma non permette di modificarlo
secondo voi basterebbe togliere quel "disable" o occorre altro?
thanx...
la parte di codice che credo andrebbe modificata è questa...
Codice: Seleziona tutto
if ( in_array($products['products_id'],$specials_array)) {
$spec_query = tep_db_query("select s.products_id, s.specials_id from " . TABLE_PRODUCTS . " p, " . TABLE_SPECIALS . " s where s.products_id = " . (int)$products['products_id'] . "");
$spec = tep_db_fetch_array($spec_query);
echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\"> <input type=\"text\" size=\"6\" name=\"product_new_price[".$products['products_id']."]\" value=\"".$products['products_price']."\" disabled > <a target=blank href=\"".tep_href_link (FILENAME_SPECIALS, 'sID='.$spec['specials_id']).'&action=edit'."\">". tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_info.gif', TEXT_SPECIALS_PRODUCTS) ."</a></td>\n";
} else {
if ($flag_spec == 'true') {
echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\"> <input type=\"text\" size=\"6\" name=\"product_new_price[".$products['products_id']."]\" "; if(DISPLAY_TVA_UP == 'true'){ echo "onKeyUp=\"display_ttc('keyup', this.value" . ", " . $tax_rate['tax_rate'] . ", 1);\"";} echo " value=\"".$price ."\">".tep_draw_checkbox_field('update_price['.$products['products_id'].']','yes','checked','no')."</td>\n";
} else { echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\"> <input type=\"text\" size=\"6\" name=\"product_new_price[".$products['products_id']."]\" "; if(DISPLAY_TVA_UP == 'true'){ echo "onKeyUp=\"display_ttc('keyup', this.value" . ", " . $tax_rate['tax_rate'] . ", 1);\"";} echo " value=\"".$price ."\">".tep_draw_hidden_field('update_price['.$products['products_id'].']','yes'). "</td>\n";}
}
secondo voi basterebbe togliere quel "disable" o occorre altro?
thanx...
ok risolto...
se a qualcuno può servire bisogna modificare la parte di codice che ho inserito con questa
enjoy...
se a qualcuno può servire bisogna modificare la parte di codice che ho inserito con questa
Codice: Seleziona tutto
if ( in_array($products['products_id'],$specials_array)) {
$spec_query = tep_db_query("select s.products_id, s.specials_id from " . TABLE_PRODUCTS . " p, " . TABLE_SPECIALS . " s where s.products_id = " . (int)$products['products_id'] . "");
$spec = tep_db_fetch_array($spec_query);
echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\"> <input type=\"text\" size=\"6\" name=\"product_new_price[".$products['products_id']."]\" "; if(DISPLAY_TVA_UP == 'true'){ echo "onKeyUp=\"display_ttc('keyup', this.value" . ", " . $tax_rate['tax_rate'] . ", 1);\"";} echo " value=\"".$price ."\">".tep_draw_hidden_field('update_price['.$products['products_id'].']','yes'). "</a></td>\n";
} else {
if ($flag_spec == 'true') {
echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\"> <input type=\"text\" size=\"6\" name=\"product_new_price[".$products['products_id']."]\" "; if(DISPLAY_TVA_UP == 'true'){ echo "onKeyUp=\"display_ttc('keyup', this.value" . ", " . $tax_rate['tax_rate'] . ", 1);\"";} echo " value=\"".$price ."\">".tep_draw_checkbox_field('update_price['.$products['products_id'].']','yes','checked','no')."</td>\n";
} else { echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\"> <input type=\"text\" size=\"6\" name=\"product_new_price[".$products['products_id']."]\" "; if(DISPLAY_TVA_UP == 'true'){ echo "onKeyUp=\"display_ttc('keyup', this.value" . ", " . $tax_rate['tax_rate'] . ", 1);\"";} echo " value=\"".$price ."\">".tep_draw_hidden_field('update_price['.$products['products_id'].']','yes'). "</td>\n";}
}
if(DISPLAY_TAX == 'true'){if(MODIFY_TAX == 'true')echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\">".tep_draw_pull_down_menu("product_new_tax[".$products['products_id']."]\"", $tax_class_array, $products['products_tax_class_id'])."</td>\n";else echo "<td class=\"smallText\" align=\"left\">" . $tax_rate['tax_class_title'] . "</td>";}else{ echo "<td class=\"smallText\" align=\"center\"></td>";}