Io ho provato ad installarlo su un Host Linux di Aruba e non mi ha dato problemi.
Ovviamente dipende dal tipo di personalizzazioni che si fanno. Comunque la versione standard funziona...
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net) Scopri il servizio...
Si funziona con FileZilla e per modificare gli accessi alle cartelle ed ai file, basta andare a nel pannello amministrativo del sito (es. admin.miosito.com) e andare nella voce di menù (non ricordo bene come si chiama) "Modifica Permessi a Cartelle".
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
GUarda io ti consiglio server puramente linux piu leggeri piu' performanti e piu' stabili.
Per le caratteristiche dipende da che volume di affari ha il tuo sito
Ciao ciao
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo 15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting http://www.vhosting-it.com info@vhosting-it.com
vampire ha scritto:GUarda io ti consiglio server puramente linux piu leggeri piu' performanti e piu' stabili.
Per le caratteristiche dipende da che volume di affari ha il tuo sito
Ciao ciao
Quoto pienamente...
cmq riguardo ai permessi sui file...tutti gli hosting te lo fanno fare...quello che tutti gli hosting non ti fanno fare...e gestire il php.ini ma devi gestirlo con gli htaccess..cosa che odio...preferisco che gli utenti chiedano come vogliono il php.ini e io lo sistemo di conseguenza.
tanto con gli htaccess lo si fa uguale...tanto vale
VHosting Solution
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo 15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting http://www.vhosting-it.com info@vhosting-it.com
si ma ripeto...sec me uno che va a comprare un webhosting...deve avere tutte le soluzioni possibili per ogni problema...io credo che limitare htaccess o php.ini alla fine....non serva molto...perche il cliente paga per un servizio completo e non limitato o che per ogni cosa deve fare un htaccess....Ad esempio nel gestionale che uso io per il web hosting ho in php.ini per ogni dominio....certo non e modificabile da lato utente..fossi matto..ma sono io che intervengo e cosi siamo tutti piu' contenti
Perche ripeto...un cliente paga per un servizio fuzionale e non paga per le limitazioni
Almeno io la vedo cosi'...
VHosting Solution