Da oscommerce ad ebay come fare?
Moderatore: mod Generali
Da oscommerce ad ebay come fare?
Buongirono a tutti,
vorrei aprire un negozie ebay ed inserire tutti gli articoli presenti sul mio e-shop, il problema che gli articoli sono tanti ed è dura trasferire manualmente i prodotti dal mio e-shop ad ebay.
Qualcuno conosce un sistema di esportazione rapida?
Ebay fornisce un software chiamato TurboLister il quale legge i file in formato csv , qualcuno ha mai tentato di usare l'esportazione da osc ed importazione in turbo lister ?
vorrei aprire un negozie ebay ed inserire tutti gli articoli presenti sul mio e-shop, il problema che gli articoli sono tanti ed è dura trasferire manualmente i prodotti dal mio e-shop ad ebay.
Qualcuno conosce un sistema di esportazione rapida?
Ebay fornisce un software chiamato TurboLister il quale legge i file in formato csv , qualcuno ha mai tentato di usare l'esportazione da osc ed importazione in turbo lister ?
Re: Da oscommerce ad ebay come fare?
Non ho mai tentato, ma se non sbaglio la contrib Easypopulate dà la possibilità di esportare il catalogo in file .csv .
Si ma il csv di easypopulate non coincide con quello di turbolister non lo accetta.
serve una mano esperta.Qualcuno ha provato o testato ?
serve una mano esperta.Qualcuno ha provato o testato ?
-
- membro Baby
Ti consiglio di usare Access e con qualche query estrai i dati dal file easypopulate e li carichi in quello di ebay.
il problema non è estrarre in csv, il problema è impostare il csv automaticamente compatibile con turbolister. il portale italiano di osc che vende il software a 180 euri nella descrizione Turbolister2 (gestione inserzioni Ebay).
vorrei puntualizzare che io il modulo lo vorreic omprare, quindi se c'è qualcuno che lo vende mi dica.
vorrei puntualizzare che io il modulo lo vorreic omprare, quindi se c'è qualcuno che lo vende mi dica.
Ciao Christian,MisterMAD ha scritto:il problema non è estrarre in csv, il problema è impostare il csv automaticamente compatibile con turbolister. il portale italiano di osc che vende il software a 180 euri nella descrizione Turbolister2 (gestione inserzioni Ebay).
se mi invii il csv di turbolister ti posso realizzare un modulo di export ad hoc.
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Ciao a Tutti ,se vi può interessare io utilizzo una contrib fighissima che lista automaticamente da oscommerce e gestisci tutto da li
http://www.auctionblox.com
l'installazione è semplicissima
possibilità di configurazione categorie ebay con oscommerce
paghio 24 dollari al mese e si prendono il 2% sulle vendite, ma è una figata perchè puoi mettere un template creato da te il sistema mette automaticamente negli spazi dove vuoi che appaiano, nome prodotto,descrizione prezzo ecc.
ha pure il ricarico automatico!
saluti
http://www.auctionblox.com
l'installazione è semplicissima
possibilità di configurazione categorie ebay con oscommerce
paghio 24 dollari al mese e si prendono il 2% sulle vendite, ma è una figata perchè puoi mettere un template creato da te il sistema mette automaticamente negli spazi dove vuoi che appaiano, nome prodotto,descrizione prezzo ecc.
ha pure il ricarico automatico!
saluti
Ciao grazie della dritta,
già si gudagna poco, già dobbiamo dare una percentuale ad ebay, non parliamo di paypal , se dobbiamo pagare pure a loro il 2% che ci rimane ? se fatturo 100.000€ devo dare 2000€ a loro !!!
A sto punto si paga un esperto e crea un software e diamo a lui 2000€.
Tu che dici ?
già si gudagna poco, già dobbiamo dare una percentuale ad ebay, non parliamo di paypal , se dobbiamo pagare pure a loro il 2% che ci rimane ? se fatturo 100.000€ devo dare 2000€ a loro !!!
A sto punto si paga un esperto e crea un software e diamo a lui 2000€.
Tu che dici ?
a me ne hanno chiesto € 4500,00
e poi se hai un negozio premium paghi 1 cent per inserzione!
Preferisco pagare il 2% per adesso!
sono senza money
e poi se hai un negozio premium paghi 1 cent per inserzione!
Preferisco pagare il 2% per adesso!
sono senza money
Nessuno e riuscito fare nulla poi??
Noi si, abbiamo realizzato un'integrazione veramente interessante. Manda un mp se sei interessato.
Io sono interessato.. come possiamo metterci in contatto?
http://www.maroflor.it
ecommerce di Regali e Bomboniere per la vendita ai migliori prezzi del web di Bomboniere per Matrimoni, Battesimi, Nascite, Prime Comunioni, Cresime, Lauree, Anniversari, Nozze d'Oro, Nozze d'Argento, ecc.
ecommerce di Regali e Bomboniere per la vendita ai migliori prezzi del web di Bomboniere per Matrimoni, Battesimi, Nascite, Prime Comunioni, Cresime, Lauree, Anniversari, Nozze d'Oro, Nozze d'Argento, ecc.