vampire ha scritto:Altrimenti puoi fare anche cosi':
non metti l'iva lato admin ma inserisci il prezzo senza IVA e senza selezionare la tassa quando inserisci il prodotto.
Poi...quando crei il prodotto s attributi file metti le tre opzioni per l'IVA solo che l'iva la devi fare a mano perche la percentuale non funziona quando aggiunti un attributo al prodotto
Scusate non avevo premesso che i prezzi sono sempre iva esclusa!
Esatto, ho capito che la tua idea è come quella a cui pensavo io in origine, ti posto un esempio:
http://www.isolcaldocasa.com/catalog/pr ... cts_id=112 (in questo esempio, come ho scritto nel primo post, mi somma il valore di % al prezzo iva esclusa anzichè sommarmi la % al prezzo). Mi chiedo, non è possibile modificare lo script in modo che accetti anche il valore % (oltre al + e - che già accetta) e sfruttare una funzione già esistente per fare il calcolo della % in modo che in fase di registrazione dell'ordine esegua lo somma?
..però, mi piacerebbe che le diverse percentuali le calcolasse il sistema in quanto i listini cambiano 2 volte l'anno e non vorrei ritrovarmi, oltre a cambiare il prezzo iva esclusa a dover ricalcolare le 3 % per ogni prodotto, il che su un centinaio di prodotti sarebbe un lavoro non da poco!
vampire ha scritto:Guarda secondo me...puoi fare una maniera differente.
Gestisci i clienti tramite gruppi...ce una contribution, che si chiama separate prices per customer (se non erro...se non la trovi in tal caso ti mando io il link)
Ti consente di gestire gruppi di clienti differenti con IVA differente per ogni utente.
Solo che questo lo puoi fare dopo che il cliente si registra, magari metti un avviso quando fanno l'ordine cosicche' ti contattato e tu gli cambi il gruppo di appartenenza cosi nell'ordine la PIVA e diversa...
Spero di esserti stato d'aiuto

Non andrebbe bene perchè lo stesso cliente potrebbe acquistare 2 prodotti, ed avere diritto solo per un prodotto l'incentivo mentre per l'altro no.
Meglio quella postata sopra.