Ciao a tutti,
sto cercando di capire perchè ogni qualvolta che un utente prova a fare un acquisto e arriva alla pagina dei pagamenti (checkout_payment.php), seleziona Paypal come metodo, e cliccando su continua arriva alla pagina di riepilogo(checkout_confirmation.php)
Il cliente decide di abbandonare l'ordine.
Risultato?
Mi ritrovo l'ordine in admin e il cliente se lo trova nel suo storico.
come posso risolvere??
Paypal ipn - registra l'ordine anche se non completato
Moderatore: mod Payment Methods
Re: Paypal ipn - registra l'ordine anche se non completato
Qui troverai alcune risposte...
viewtopic.php?f=14&t=10907
viewtopic.php?f=14&t=10907
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Ti ringrazio ma non è corretto quello che è sacritto sul quel topic.
Non ha senso generare un numero di ordine se il cliente abbandona l'operazione, quindi non completa l'ordine.
Ho visto molti sito che funzionano perfettamente!
Possibile che a qualcuno non è venuta la geniale idea di porsi questa domanda??
Non ha senso generare un numero di ordine se il cliente abbandona l'operazione, quindi non completa l'ordine.
Ho visto molti sito che funzionano perfettamente!
Possibile che a qualcuno non è venuta la geniale idea di porsi questa domanda??
è stato fatto per evitare che il cliente non tornando al sito, quindi non arrivando su checkout success, avesse pagato ma i dati del suo ordine non esistevano.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Baby
Il problema lo risolvi utilizzando il modulo Express checkout
Roby
Roby
si ma con l' express tolgo la possibilità di far pagare i clienti con carta di credito anche se non sio è registrati.
ci sarà un modo!
l'ho visto su shoxx.com
ci sarà un modo!
l'ho visto su shoxx.com