Avevo pensato di dare una bella "pompatina" al mio sito appena pronto e, oltre ad AdWords e i comparatori vari, mi chiedevo come potrei pubblicizzarlo per bene.
Voi queli sistemi utilizzate? bye...
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Moderatore: mod Merchant
in che senso? Potresti spiegarmi meglio ?xnetus ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente sono le directory...
adwords devi usarlo bene se no spendi per niente. Leggi queste domande che ti faccio, ti aiuteranno a capire come usare adwords.wiko85 ha scritto:forse intendeva queste... http://www.google.it/dirhp
però non è che funzionino chisà quanto!
io spendo una 50ina di euro al giorno solo di google adwords... non ci sarebbero alternative efficaci e magari anche più economiche?
purtroppo google è la via d'accesso a internet per tutti. Quando uno pensa di cercare qualcosa in rete, cerca in google...wiko85 ha scritto:hai perfettamente ragione... dunque io pago per aumentare il traffico sul mio sito e poi da lì cerco di indurre il cliente verso la conversione
per essere ai primi posti nel mio settore su google bisogna investire almeno 0,30 a click e a raggiungere le 50/60 euro giornaliere non ci metti nulla...
avevo pensato di ottimizzare il mio sito secondo SEO e a proposito ti chiedo se credi sia fattibile da me o devo necessariamente rivolgermi a delle agenzie... grazie 1000!
ps... ma altri sistemi meno costosi di google ce ne sono?