Registrazione non obbligatoria

Supporto per PayPal Express Checkout, in collaborazione con PayPal Italia

Moderatore: mod Payment Methods

Rispondi
cippe
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/01/2004, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Registrazione non obbligatoria

Messaggio da cippe »

Vorrei sapere come mai per un breve periodo pera possibile pagare con carta di credito attraverso paypal anche senza obbligo di registrazione, semplicemente appariva il classico box dove inserire i dati della cc...mentre poi è tornato tutto come prima
Nicola
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/02/2007, 23:04
Contatta:

Messaggio da Nicola »

Mi hai messo la pulce nell'orecchio ed ho verificato ora.
A me non è cambiato nulla, posso pagare sia tramite paypal se sono registrato, oppure tramite carta di credito inserendo i dati richiesti.
cippe
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/01/2004, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da cippe »

doverò fare una verifica, ma vedo tanti che arrivano al pagamento e poi non lo portano a termine
cippe
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/01/2004, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da cippe »

E infatti non è come dici, ti chiede di loggare a destra, mentre a sinistra c'è questo

Non hai un conto PayPal?
Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile). Continua

Quando clicchi ti chiede tutti i dati e ti crea un account mentre per un periodo si apriva la classica finestrella dove inserire nome, data e numero di carta
Nicola
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/02/2007, 23:04
Contatta:

Messaggio da Nicola »

Appunto. Poi tu inserisci tutti i dati e sotto hai due opzioni.

O cliccare su "apri gratuitamente un conto paypal" oppure "rivedi ordine e continua"
Chi vuole registrarsi clicca sul primo chi no sul secondo.
Io da quando uso paypal associato a oscomemrce (da giugno di quest'anno) ho sempre trovato questa sequenza di pagine/pagamento.
cippe
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/01/2004, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da cippe »

Sì ma troppa roba, perchè devo inserire tutti quei dati lì? Gli altri getaway ti chiedono numero di cara, intestatrio e data, per un utente "ignorante" è solo uno scoraggiamente, e lo dimostra il fatto che almeno 2 glienti su 10 riordinano in contrassegno lasciano in sospeso l'ordine precedente
raffaele
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/02/2004, 1:00
Località: Italia

Re: Registrazione non obbligatoria

Messaggio da raffaele »

Salve,

sono nelle stesse condizioni di cippe.
Qualcuno ha risolto il problema o sa dirmi di più.
In buona sostanza è possibile pagare con carte di credito senza essere registrato a paypal?
Cordiali saluti
Rispondi