POPUP image di LAVORIAMOPERVOI
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
POPUP image di LAVORIAMOPERVOI
Un EHI a tutti. Era un po' che non scrivevo perché, fortunatamente, sbattendoci la testa sono riuscito a risolvere i problemi che incontravo, ora tuttavia mi serviva tipo un lightbox e mi sono imbattuto nel popup image di LAVORIAMOPERVOI, un gran bel popoup, soprattutto facile facile da installare, quindi un bravo a LAVORIAMOPERVOI, installandolo però mi sono accorto che è utilizzabile soltanto se hai una sola foto nella pagina dedicata al prodotto, io ad esempio, e qui nasce il problema, ho installato MORE_PICS, quindi ho in pratica 7 immagini e se vado ad installare il popup di lavoriamopervoi mi toglie in product_info.php una parte di contributions di MORE_PICS, mandando in vacca un po' tutte e due le contributions, qualcuno sa dirmi qualcosa.
questa è la parta di product_info.php con more_pics installata
<?php
// BOF: More Pics 6 ADDED to if statement: && MOPICS_GROUP_WITH_PARENT == 'false'
if (tep_not_null($product_info['products_image']) && MOPICS_GROUP_WITH_PARENT == 'false') {
?>
<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="2" align="right">
<tr>
<td align="center" class="smallText">
<script language="javascript"><!--
document.write('<?php echo '<a href="javascript:popupWindow(\\\'' . tep_href_link(FILENAME_POPUP_IMAGE, 'pID=' . $product_info['products_id']) . '\\\')">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], addslashes($product_info['products_name']), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . ''; ?>');
//--></script>
<?php echo '<a href="' . tep_href_link(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image']) . '" target="_blank">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . ''; ?>
<?php // EOF: More Pics 6 ?>
questa è la parte del popup di LAVORIAMOPERVOI che dovrei andare ad installare proprio lì
<?php // LavoriamoPerVoi Pop-Up image http://www.lavoriamopervoi.com
echo '<a rel="lightbox[roadtrip]" href="'. DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'] .'">';
echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], SMALL_IMAGE_WIDTH, SMALL_IMAGE_HEIGHT, 'hspace="5" vspace="5"') . '<br>' . TEXT_CLICK_TO_ENLARGE . '</a>';
// LavoriamoPerVoi Pop-Up image http://www.lavoriamopervoi.com ?>
se qualcuno sa dirmi qualcosa, magari proprio LAVORIAMOPERVOI. Grazie
<?php
// BOF: More Pics 6 ADDED to if statement: && MOPICS_GROUP_WITH_PARENT == 'false'
if (tep_not_null($product_info['products_image']) && MOPICS_GROUP_WITH_PARENT == 'false') {
?>
<tr>
document.write('<?php echo '<a href="javascript:popupWindow(\\\'' . tep_href_link(FILENAME_POPUP_IMAGE, 'pID=' . $product_info['products_id']) . '\\\')">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], addslashes($product_info['products_name']), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . ''; ?>');
//--></script>
<?php echo '<a href="' . tep_href_link(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image']) . '" target="_blank">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . ''; ?>
questa è la parte del popup di LAVORIAMOPERVOI che dovrei andare ad installare proprio lì
echo '<a rel="lightbox[roadtrip]" href="'. DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'] .'">';
echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], SMALL_IMAGE_WIDTH, SMALL_IMAGE_HEIGHT, 'hspace="5" vspace="5"') . '<br>' . TEXT_CLICK_TO_ENLARGE . '</a>';
Re: POPUP image di LAVORIAMOPERVOI
io ti consigli di installare il thickbox http://jquery.com/demo/thickbox/
che è molto più leggero del popup di lavoriamopervoi
quoto per il tick però quello di lavoriamo è un Sig.PopUpdynamo ha scritto:io ti consigli di installare il thickbox http://jquery.com/demo/thickbox/
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Ciao e grazie per i complimenti,marzianinani ha scritto:Un EHI a tutti. Era un po' che non scrivevo perché, fortunatamente, sbattendoci la testa sono riuscito a risolvere i problemi che incontravo, ora tuttavia mi serviva tipo un lightbox e mi sono imbattuto nel popup image di LAVORIAMOPERVOI, un gran bel popoup, soprattutto facile facile da installare, quindi un bravo a LAVORIAMOPERVOI, installandolo però mi sono accorto che è utilizzabile soltanto se hai una sola foto nella pagina dedicata al prodotto, io ad esempio, e qui nasce il problema, ho installato MORE_PICS, quindi ho in pratica 7 immagini e se vado ad installare il popup di lavoriamopervoi mi toglie in product_info.php una parte di contributions di MORE_PICS, mandando in vacca un po' tutte e due le contributions, qualcuno sa dirmi qualcosa.
<?php
?>
<tr>
//--></script>
per risolvere sostituisci questo:
Codice: Seleziona tutto
<?php
?>
<tr>
//--></script>
<?php
?>
<tr>
<td align="center" class="smallText"><?php /*
//--></script>
<?php echo '<a href="' . tep_href_link(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image']) . '" target="_blank">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . ''; */ ?>
<?php
// LavoriamoPerVoi Pop-Up image http://www.lavoriamopervoi.com
echo '<a rel="lightbox[roadtrip]" href="' . tep_href_link(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], (MOPICS_RESTRICT_PARENT == 'false' ? '' : SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT == 'false' ? '' : SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . '</a>'; ?>
// EOF: More Pics 6 ?>
Ciao
Antonello
-
- membro Regular
Grazie Antonello per la risposta, devo dire che però non funziona, si apre la finestra popup ma l'effetto non si vede, è come se non ci fosse nulla, classico effetto di una foto oscommerce, preciso che ho installato bene tutto il tuo pacchetto, Java in Includes, immagini in Images, le righe in stylesheet.php e gli Script nella parte alta di product_info.php e nel body il cambiamento che mi hai consigliato, ma nulla, se sai dirmi qualcosa, anche con molta, molta, calma, diciamo che è una di quelle cose che posso inserire quando avrò finito, nel mentre ringrazio anche Dynamo per il consiglio del thickbox, l'ho scaricato e al più presto lo proverò, e Vampire per essere daccordo con me sul popup di Antonello. Grazie ancora.
per il thickbox puoi vederlo sul mio sito (nella sezione cognac e bas armagnac ho 2 foto)
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Ciao,marzianinani ha scritto:Grazie Antonello per la risposta, devo dire che però non funziona, si apre la finestra popup ma l'effetto non si vede, è come se non ci fosse nulla, classico effetto di una foto oscommerce, preciso che ho installato bene tutto il tuo pacchetto, Java in Includes, immagini in Images, le righe in stylesheet.php e gli Script nella parte alta di product_info.php e nel body il cambiamento che mi hai consigliato, ma nulla, se sai dirmi qualcosa, anche con molta, molta, calma, diciamo che è una di quelle cose che posso inserire quando avrò finito, nel mentre ringrazio anche Dynamo per il consiglio del thickbox, l'ho scaricato e al più presto lo proverò, e Vampire per essere daccordo con me sul popup di Antonello. Grazie ancora.
credo di aver capito il problema, dovresti togliere la funzione tep_href_link(), quindi il codice sarà così:
<?php
?>
<tr>
<td align="center" class="smallText"><?php /*
//--></script>
<?php echo '<a href="' . tep_href_link(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image']) . '" target="_blank">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT=='false'?'':SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . ''; */ ?>
<?php
// LavoriamoPerVoi Pop-Up image http://www.lavoriamopervoi.com
echo '<a rel="lightbox[roadtrip]" href="' . DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'] . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image'], $product_info['products_name'], (MOPICS_RESTRICT_PARENT == 'false' ? '' : SMALL_IMAGE_WIDTH), (MOPICS_RESTRICT_PARENT == 'false' ? '' : SMALL_IMAGE_HEIGHT), '') . '</a>'; ?>
// EOF: More Pics 6 ?>
Ciao
Antonello
-
- membro Regular
Niente Antonello, non va, ho immaginato che poteva essere (?) il template su cui stavo trasformando, allora per scrupolo ho installato il popup anche su altri due template che vanno bene, uno che non ha more_pics ed ha il lightbox, l'altro che ha more_pics e basta, ma niente, si apre semplicemente la foto senza effetti particolari. Giuro, sto' tifando per te, non puoi farti battere da un popup, stendi il popup! Sento già la sigla di Rocky!
LoLmarzianinani ha scritto:Niente Antonello, non va, ho immaginato che poteva essere (?) il template su cui stavo trasformando, allora per scrupolo ho installato il popup anche su altri due template che vanno bene, uno che non ha more_pics ed ha il lightbox, l'altro che ha more_pics e basta, ma niente, si apre semplicemente la foto senza effetti particolari. Giuro, sto' tifando per te, non puoi farti battere da un popup, stendi il popup! Sento già la sigla di Rocky!
VHosting Solution
info@vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
fammi capire bene il problema...marzianinani ha scritto:Niente Antonello, non va, ho immaginato che poteva essere (?) il template su cui stavo trasformando, allora per scrupolo ho installato il popup anche su altri due template che vanno bene, uno che non ha more_pics ed ha il lightbox, l'altro che ha more_pics e basta, ma niente, si apre semplicemente la foto senza effetti particolari. Giuro, sto' tifando per te, non puoi farti battere da un popup, stendi il popup! Sento già la sigla di Rocky!
la prima foto si apre con il popup in ajax?
hai inserito tutto correttamente? cioè i vari file in javascript?
perché se non si vede bene nemmeno con un template senza more_pics significa che manca qualcosa...
-
- membro Regular
a rieccomi, allora gli ultimi fatti sono questi, si apre benissimo con un template senza more_pics (cancella quello che ho scritto in precendeza, erano le 4 del mattino e ho fatto un po' di confusione) mentre con tutti quelli in cui ho installato more_pics si apre soltanto la finestra popup semplice, il rettangolino che si apre nella versione di base di oscommerce, per quanto riguarda l'installazione in uno dei precedenti post ti ho scritto la procedura che ho seguito e comunque, anche se fosse che l'ho installato male una volta, almeno in una delle altre 6 (sei sono infatti i teplate diversi con more_pics su cui l'ho provato) avrebbe funzionato, credo che il problema sia more_pics, visto che senza funziona molto bene, l'installazione di more_pics è fatta bene, si vedono tutte le sei immagini che concede più quella di base, quello che noto è che non parte proprio l'effetto ajax (per quanto ne capisco) sempre che l'effetto ajax sia lo schermo che diventa un po' scuro nel momento in cui l'immagine prende forma, la cartella Java sta in includes come riporta lo script inserito nella head di product_info.php , non so più cosa pensare, quello capace sei tu, fammi domande che possono esserti utili, più di questo non so che dirti, d'altronde la tua installazione mi piaceva molto perché piuttosto semplice e proprio per questo non è che c'è molto da dire.
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
se non parte "l'effetto ajax" può darsi che il browser non trova i fila in java... non puoi postare il sorgente compilato del product_info.php? almeno solo la parte nel tag <head>marzianinani ha scritto:a rieccomi, allora gli ultimi fatti sono questi, si apre benissimo con un template senza more_pics (cancella quello che ho scritto in precendeza, erano le 4 del mattino e ho fatto un po' di confusione) mentre con tutti quelli in cui ho installato more_pics si apre soltanto la finestra popup semplice, il rettangolino che si apre nella versione di base di oscommerce, per quanto riguarda l'installazione in uno dei precedenti post ti ho scritto la procedura che ho seguito e comunque, anche se fosse che l'ho installato male una volta, almeno in una delle altre 6 (sei sono infatti i teplate diversi con more_pics su cui l'ho provato) avrebbe funzionato, credo che il problema sia more_pics, visto che senza funziona molto bene, l'installazione di more_pics è fatta bene, si vedono tutte le sei immagini che concede più quella di base, quello che noto è che non parte proprio l'effetto ajax (per quanto ne capisco) sempre che l'effetto ajax sia lo schermo che diventa un po' scuro nel momento in cui l'immagine prende forma, la cartella Java sta in includes come riporta lo script inserito nella head di product_info.php , non so più cosa pensare, quello capace sei tu, fammi domande che possono esserti utili, più di questo non so che dirti, d'altronde la tua installazione mi piaceva molto perché piuttosto semplice e proprio per questo non è che c'è molto da dire.
-
- membro Regular
sarebbe stato bello, ma niente. Ho spostato la parte degli script nella head facendogli fare tutte le righe presenti nella head, ho cambiato ed ho spostato i file .js della cartellina java e li ho messi direttamente nella root principale, (aggiustando giustamente gli script nella head di product_info se no non me li trovava) ho cambiato posizione alla parte da inserire nel body di product_info, gli ho fatto fare un tour per tutto il file php, ma niente, io so solo una cosa, che senza more_pics funziona e con more_pics non funziona, per i resto, buio. Che dire, ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato, non voglio che mi "adotti", proverò a mettere le mani un po' qua ed un po' la, magari qualcosa viene fuori, comunque il tuo popup vale un 9 e mezzo (fossi riuscito ad installarlo nel mio template avrebbe vinto un 10) Grazie ancora.