Attributi in Product Listing

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Attributi in Product Listing

Messaggio da Stefano.m »

Salve a tutti, avrei la necessità di far scegliere gli attributi direttamente dalla product listing e non solo dalla product info del prodotto, questo perchè oltre a dare la possibilità di comprare con click in meno, risolve un problema non da poco per chi vende prodotti che hanno un solo attributo (mi riferisco in particolare ai download) dando cosi la possibilità di mandare il prodotto nel carrello senza dover passare nella product info.
Girando per per oscommerce.com ho trovato questa contributions http://www.oscommerce.com/community/contributions,1098 ma non ho ben capito se da la possibilita di scegliere l'attributo o li mostra soltanto, qualcuno di voi la conosce?

In ogni caso penso che poter scegliere gli attributi dalla product listing sia utile un po a tutti, che dite?

Ciao :wink:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Attributi in Product Listing

Messaggio da hsg26 »

la contribution sembra quello che cerchi...francamente mi sa che tocca a te provarla :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Stefano.m »

Bene, oggi la provo e vi farò sapere :D
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Stefano.m »

Ho provato la contribution ma non va, è tutta la mattina che ci provo, ma niente da fare.
In alternativa avevo pensato di mandare nel carrello direttamente dalla product listing i prodotti che hanno un solo attributo, ma non saprei come fare, qualche consiglio?

Ciao :wink:
Rispondi