sempre sugli sconti..... che ne pensate di Discount Coupon

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
genyux
membro Junior
membro Junior

sempre sugli sconti..... che ne pensate di Discount Coupon

Messaggio da genyux »

Salve a tutti...

io ho avuto una nezza idea a proposito di sconti e questa contrib sembra sia valida.... unico problema.... non riesco a farla funzionare (l'ho anche tradotta in italiano se vi può interessare!!!)

Il bello è che permette di impostare dei codici sconto o in valore % ma anche i valore assoluto.

Il progetto è questo:

esistono sistemi tipo provide e altro che permettono di ricevere soldini in cambio della loro connessione internet.... e se questi soldini li girassimo al cliente che ce lo ha fatti guadagnare sotto forma di sconto?

Un valore percentuale sarebbe inutile no?

Chi ha interesse a sviluppare la cosa?

Ciao!!!
psychostore
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da psychostore »

Ciao.
Noi abbiamo utilizzato ACCOUNT BALANCE (http://www.oscommerce.com/community/contributions,2009) e funziona benissimo proprio nel senso che dici.
Consente di destinare un BUONO SCONTO al cliente che lo vede nel suo account e può utilizzarlo con un acquisto successivo poichè gli viene automaticamente detratto dal totale.
Ovviamente il suo account, sfruttato lo sconto, torna a zero.
Ha dei piccoli limiti: ad esempio non è possibile utilizzare lo sconto in più volte ma il Buono deve essere utilizzato tutto altrimenti la somma residua viene persa.
Ma credo anche che nessuno sia interessato ad utilizzare uno sconto a "pezzi".
Provalo e vedi se può fare al tuo caso.
Saluti.
genyux
membro Junior
membro Junior

Messaggio da genyux »

Grazie Psycho.....

forse ho trovato il mio errore.... CD ha bisogno di un altro modulo per funzionare.... adesso per principio proverò così e comunque dopo installo account balance... esiste già la traduzione?

GRAZIE ancora!!!
chiocciola
membro Regular
membro Regular

Messaggio da chiocciola »

Ciao Genyux, volevo provare la contr. Discount Coupons, visto che hai gia fatto le traduzioni in italiano volevo chiederti se le mettevi a disposizione, mi risparmieresti un po' di fatica.
Poi sei riuscito a farla funzionare?
Io la sto testando adesso, se risponde alle mie esigienze mi farebbe comodo avere gia la pappa pronta per quanto riguarda la traduzione.
Grazie e buon lavoro
genyux
membro Junior
membro Junior

Credit/Coupon Gift Voucher 5.10c ITA

Messaggio da genyux »

Ho tradotto la base di partenza di Discount Coupon...
...un lavoraccio.... bah....

come al solito non funziona però.... ehehehhe

Chi ascolta il mio grido d'aiuto e mi da una mano?

La traduzione è a disposizione di tutti.... se qualche moderatore la gradisce per inserirla nella sezione download... sono qui....

Chiocciola se mi dai la tua e-mail.... spedisco al volo....
....e mo tocca a Discount Coupon essere ritradotto come si deve....!!!

Ciauz 8O
psychostore
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da psychostore »

Salve.
Account Balance non richiede grandi traduzioni poichè è posizionato preminentemente sul lato Admin e al visitatore appaiono solo un paio di parole.
Noi le abbiamo tradotte con "Buono Sconto" e tutto è finito lì.
Ciao.
:lol:
chiocciola
membro Regular
membro Regular

Messaggio da chiocciola »

Genyux ciao, ti lascio subito la mia e-mail chiocciola@vendotutto.com, volevo sapere che errore ti da!
grazie
genyux
membro Junior
membro Junior

Messaggio da genyux »

Praticamente l'unica cose che funzionava era la casella dove inserire il codice sconto.... ma la cosa più fastidiosa era il menù dell'admin.... non c'erano ragioni di farlo andare....

....ti mando i file non appena correggo un errore che ho creato durante la traduzione.... :wink:
Rispondi