menù posizionato in alto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vendors
membro Regular
membro Regular

menù posizionato in alto

Messaggio da vendors »

ciao,
una domanda: osservando i vari template di oscommerce mi sono reso conto che praticamente tutti i menù che riguardano le categorie e sottocategorie
vengono posizionati lateralmente sulla colonna di sinistra.
Ora..la mia domanda è: ma non è possibile mettere gli stessi menù in un menù di tipo orizzontale in alto ..sopra o immediatamente sotto la testata del sito?
come ad esempio in questo sito quì?

http://www.deejay.de/vinyls.aspx?sparte ... Audio_News

si può fare?

Grazie
xnetus
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: menù posizionato in alto

Messaggio da xnetus »

Ciao,
certo che si può fare, ma non credo che esista una contribution. Provo a cercare...
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Basta una contribution che "stampi" il menu come lista non ordinata (ul, li, ...) e il resto lo fai con i css.

Per i css cerca css menu drop down in google.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
n3m3s1
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da n3m3s1 »

Intendi una cosa tipo questa? http://www.italiapr.it/

Questo è un sito che sto sviluppando, su un mio dominio di test.

L'ho fatto, prendendo spunto da un DROPWOWN menu in CSS che si trovano gratuitamente sulla rete!

Se hai problemi, posso aiutarti!

N3m3s1
Co-Founder of NeoSphaera | Advanced PHP Framework |
vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

Ciao n3m3s1 :-)))
si esatto! intendevo un menù proprio come quello che hai sviluppato tu, da posizionare a piacere sulla testata di oscommerce.
Mi puoi indicare dove posso fare il download per scaricare la contribute che mi permette di realizzarlo così?

Grazie 2000 per il provvidenziale aiuto, non ci speravo più di poter realizzare un menù orizzontale.
Rispondi