Salve,
per quanto abbia cercato non ho trovato nulla a riguardo sul forum, per cui se c'è già la risposta alla mia domanda, mi scuso in anticipo.
Ho installato l'Italian Payment Modules ma vorrei abilitare il bonifico per più zone (ad esempio Italia, Francia, Germania, America e tutte le altre no), ma dal menù payment zone mi fa scegliere solo Italia.
Come posso fare?
Grazie in anticipo
Più zone per il bonifico
Moderatore: mod Generali
Re: Più zone per il bonifico
Devi andare in Localizzazione/Tasse, selezionare la voce Zone.
All'interno devi creare una nuova zona, ad esempio Paesi per il Bonifico, dove poter aggiungere i vari Paesi (Italia, Francia, ecc...).
All'interno devi creare una nuova zona, ad esempio Paesi per il Bonifico, dove poter aggiungere i vari Paesi (Italia, Francia, ecc...).
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
Scopri il servizio...
-
- membro Junior
Grazie mille!
Di niente...
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Scopri il servizio...
Scopri il servizio...