Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gopherman
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/07/2005, 13:17

Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6

Messaggio da gopherman »

Ho installato la contibution seguento tutti i passi... al termine la parte lato utente funziona alla grande, ma lato amministrativo esce il seguente errore:
Parse error: syntax error, unexpected '=', expecting ')' in /home/fwpmycxq/public_html/admin/includes/functions/general.php on line 1380

Chi mi sa aiutare?
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 810
Iscritto il: 24/04/2008, 11:48
Località: Italia
Contatta:

Re: Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6

Messaggio da vampire »

controlla quel file nella linea che ti dice e controlla se ce qualcosa di errato una chiusura di codice una parantesi graffa oppure se quella parte l'hai modificata con la contribution...controllala nuovamente e vedi se hai fatto qualche errore
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
gopherman
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/07/2005, 13:17

Re: Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6

Messaggio da gopherman »

Ok... ma quel file è della contribution e ad altri che l'hanno installata nn ha dato problemi... e li che mi suona strano!
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6

Messaggio da marcus »

gopherman ha scritto:Ok... ma quel file è della contribution e ad altri che l'hanno installata nn ha dato problemi... e li che mi suona strano!
Specifica meglio quando si presenta l'errore cioè su quale pagina del pannello.

In ogni caso posta qui tutto il codice così vediamo se c'è effettivamente un errore.

Hai fatto modfiche?

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
gopherman
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/07/2005, 13:17

Re: Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6

Messaggio da gopherman »

non ho fatto alcuna modifica...
ho installato il pacchetto di os commerce italia e basta... il file in questione è il general.php in catalog>admin>includes>functions
quando vado nella directory admin per accedere al pannello di controllo amministrativo, mi da quell'errore.
La riga di codice incriminata è la seguente:
function tep_generate_category_children_path($categories_id, &$category_children_path_array = array()) {
$categories_query = tep_db_query("select categories_id from " . TABLE_CATEGORIES . " where parent_id = '" . (int)$categories_id . "'");
while($categories = tep_db_fetch_array($categories_query)) {
$category_children_path_array[] = array('id' => $categories['categories_id']);
tep_generate_category_children_path($categories['categories_id'], $category_children_path_array);
}
}


Questa riga si trova fra la fine del codice TOTALB2B per "max prices per product" e l'inizio del codice per "customers extra fields start".
L'unico modo che ho trovato per far funzionare il tutto è stato quello di eliminare queste righe di codice sopra riportate.
mannaggero
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/02/2009, 5:58

Re: Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6

Messaggio da mannaggero »

Scusa se faccio il pignolo:

l' errore è all' incirca dove hai detto te ma mi pare eccessivo segare due funzioni che ti sembrano funzionare xchè magari non le hai mai toccate fino ad ora.

L'errore si supera cosi:

vai alla riga citata nell' errore che è la 1380

function tep_generate_category_children_path($categories_id, &$category_children_path_array = array()) {

togli quella & che è di troppo e vedrai che funziona...

Ciao ciao
Rispondi