Ho installato la contibution seguento tutti i passi... al termine la parte lato utente funziona alla grande, ma lato amministrativo esce il seguente errore:
Parse error: syntax error, unexpected '=', expecting ')' in /home/fwpmycxq/public_html/admin/includes/functions/general.php on line 1380
Chi mi sa aiutare?
Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6
Moderatore: mod Generali
Re: Problema installazione oscommerceitaliapack 1.0.6
controlla quel file nella linea che ti dice e controlla se ce qualcosa di errato una chiusura di codice una parantesi graffa oppure se quella parte l'hai modificata con la contribution...controllala nuovamente e vedi se hai fatto qualche errore
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Ok... ma quel file è della contribution e ad altri che l'hanno installata nn ha dato problemi... e li che mi suona strano!
Specifica meglio quando si presenta l'errore cioè su quale pagina del pannello.gopherman ha scritto:Ok... ma quel file è della contribution e ad altri che l'hanno installata nn ha dato problemi... e li che mi suona strano!
In ogni caso posta qui tutto il codice così vediamo se c'è effettivamente un errore.
Hai fatto modfiche?
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
non ho fatto alcuna modifica...
ho installato il pacchetto di os commerce italia e basta... il file in questione è il general.php in catalog>admin>includes>functions
quando vado nella directory admin per accedere al pannello di controllo amministrativo, mi da quell'errore.
La riga di codice incriminata è la seguente:
function tep_generate_category_children_path($categories_id, &$category_children_path_array = array()) {
$categories_query = tep_db_query("select categories_id from " . TABLE_CATEGORIES . " where parent_id = '" . (int)$categories_id . "'");
while($categories = tep_db_fetch_array($categories_query)) {
$category_children_path_array[] = array('id' => $categories['categories_id']);
tep_generate_category_children_path($categories['categories_id'], $category_children_path_array);
}
}
Questa riga si trova fra la fine del codice TOTALB2B per "max prices per product" e l'inizio del codice per "customers extra fields start".
L'unico modo che ho trovato per far funzionare il tutto è stato quello di eliminare queste righe di codice sopra riportate.
ho installato il pacchetto di os commerce italia e basta... il file in questione è il general.php in catalog>admin>includes>functions
quando vado nella directory admin per accedere al pannello di controllo amministrativo, mi da quell'errore.
La riga di codice incriminata è la seguente:
function tep_generate_category_children_path($categories_id, &$category_children_path_array = array()) {
$categories_query = tep_db_query("select categories_id from " . TABLE_CATEGORIES . " where parent_id = '" . (int)$categories_id . "'");
while($categories = tep_db_fetch_array($categories_query)) {
$category_children_path_array[] = array('id' => $categories['categories_id']);
tep_generate_category_children_path($categories['categories_id'], $category_children_path_array);
}
}
Questa riga si trova fra la fine del codice TOTALB2B per "max prices per product" e l'inizio del codice per "customers extra fields start".
L'unico modo che ho trovato per far funzionare il tutto è stato quello di eliminare queste righe di codice sopra riportate.
-
- membro Junior
Scusa se faccio il pignolo:
l' errore è all' incirca dove hai detto te ma mi pare eccessivo segare due funzioni che ti sembrano funzionare xchè magari non le hai mai toccate fino ad ora.
L'errore si supera cosi:
vai alla riga citata nell' errore che è la 1380
togli quella & che è di troppo e vedrai che funziona...
Ciao ciao
l' errore è all' incirca dove hai detto te ma mi pare eccessivo segare due funzioni che ti sembrano funzionare xchè magari non le hai mai toccate fino ad ora.
L'errore si supera cosi:
vai alla riga citata nell' errore che è la 1380
togli quella & che è di troppo e vedrai che funziona...
Ciao ciao