Trasferimento negozio da oscommerce
Moderatore: mod Generali
Trasferimento negozio da oscommerce
Salve a tutti!
Volevo qualche info tecnica.
Ho un negozio creato da me con il mio template sulla base di oscommerce!
Ho provato un attimo altri shop es zencart ecc..e devo dire che mi troverei un pò meglio con la relase Wai, quindi oscommerce wai.
Tecnicamente riesco a trasferire il contenuto del mio shop sul wai senza perdere lo shop??
a parte importando il database..direi di importare sul wai anche solo la parte grafica visto che ho impiegato parecchio ad adattarlo
Vi ringrazio fin d'ora per il consigli e le info a riguardo
Volevo qualche info tecnica.
Ho un negozio creato da me con il mio template sulla base di oscommerce!
Ho provato un attimo altri shop es zencart ecc..e devo dire che mi troverei un pò meglio con la relase Wai, quindi oscommerce wai.
Tecnicamente riesco a trasferire il contenuto del mio shop sul wai senza perdere lo shop??
a parte importando il database..direi di importare sul wai anche solo la parte grafica visto che ho impiegato parecchio ad adattarlo
Vi ringrazio fin d'ora per il consigli e le info a riguardo
Re: Trasferimento negozio da oscommerce
Non uccido nessuno se rispondete
sono passate 5 ore...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
si ho visto
cosa significa , che devo aspettare natale prossimo per la risposta?
spero di no
spero di no
-.-''
Cmq la wai credo sia quella di magnino....che usa il template system...quindi direi che potresti anche salvare il tutto ma devi cmq rifare la grafica sul nuovo shop ecc ecc ecc per il database credo anche possibile solo che devi avere un pò di pasienza per sistemare la compatibilta'
ciao ciao
Cmq la wai credo sia quella di magnino....che usa il template system...quindi direi che potresti anche salvare il tutto ma devi cmq rifare la grafica sul nuovo shop ecc ecc ecc per il database credo anche possibile solo che devi avere un pò di pasienza per sistemare la compatibilta'
ciao ciao
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
x8rt ha scritto:si ho visto
spero di no
visto che stavamo aspettando solo te... e che ti è tutto dovuto qui... e tu non devi nemmeno sforzarti di cercare nulla sul forum....
ecco dove devi postare...
viewtopic.php?f=3&t=5683
ciao, si esatto. usa il template system!vampire ha scritto:-.-''
ciao ciao
Io ho provato e a parte il database per il resto la parte grafica è tutto da rifare. Non riesco a caricarla sul wai, il lavoro è più corto se la rifaccio da capo
corto per modo di dire
Ok grazie se mi stavi aspettandodynamo ha scritto:x8rt ha scritto:si ho visto
spero di no
visto che stavamo aspettando solo te... e che ti è tutto dovuto qui... e tu non devi nemmeno sforzarti di cercare nulla sul forum....
ecco dove devi postare...
viewtopic.php?f=3&t=5683
Bhè a dire il vero ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla di specifico a riguardo
Ti ringrazio per la dritta ora posto sul thread specifico
Mi rispondo anche da solo!
Penso che a qualcuno potrà interessare
Sono passato tranquillamente con i template da oscommerce a wai e devo dire che non sfasano e sono riuscito a mantenere tutto.
ora vedo di settare un pò di cose dal lato admin perchè sfasa tipo l'inserimento di nuovi articoli ma credo sia un problema di lingua o simili
Penso che a qualcuno potrà interessare
Sono passato tranquillamente con i template da oscommerce a wai e devo dire che non sfasano e sono riuscito a mantenere tutto.
ora vedo di settare un pò di cose dal lato admin perchè sfasa tipo l'inserimento di nuovi articoli ma credo sia un problema di lingua o simili