Immagini categorie di default

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ricman
membro Senior
membro Senior

Immagini categorie di default

Messaggio da ricman »

Di default quando installai OSC cliccando su una categoria nella pagina "main" ottenevo l'elenco delle immaginette delle sottocategorie.

Adesso questo elenco non ce l'ho più e non mi ricordo come lo tolsi.
Come faccio a farlo ritornare? E' nel codice o nell'amministrazione? (nell'admin ci ho guardato ma non ho trovato nulla da mettere True o False...)
ioivi
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da ioivi »

Se entri in amministrazione e poi vai in catalogo dovresti trovare una voce CATEGORIE/PRODOTTI

Puoi inserire una nuova Categoria oppure un nuovo Prodotto da qui

Se metti una categoria ti chiede anche l'immagine per l'upload

Ciao
ricman
membro Senior
membro Senior

Messaggio da ricman »

ioivi ha scritto: Puoi inserire una nuova Categoria oppure un nuovo Prodotto da qui
Se metti una categoria ti chiede anche l'immagine per l'upload
Si questo l'ho visto... Ma nel post precedente intendevo dire che vorrei che nella colonna centrale, cliccando su una categoria contenente delle sottogategorie, comparisse l'elenco delle sottocategorie (cosa che a me ora non succede!!): cioè l'elenco delle foto che ho assegnato alla sottocategoria. (di default c'erano dei disegni di stampanti, cdrom ecc...)
ioivi
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da ioivi »

Hai ragione, ho provato a mettere sottocategorie ma non appare nulla al centro sopra i prodotti ... non so, pensavo funzionasse.
Io non ho le capacità per aiutarti .. sorry
Rispondi