Sort order / Ordina per

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
fozzo
membro Junior
membro Junior

Sort order / Ordina per

Messaggio da fozzo »

Ciao a tutti, stavo cercando una contribution che permetta ai miei clienti di ordinare la lista dei prodotti, non tanto le novità, quanto i prodotti in categoria, sia alfabeticamente che per prezzo, in maniera ascendente o discendente (si dice così?!?!? :roll: ). Ho provato ad installare product_sort_v1.7 ma no ne vuole sapere di funzionare con il mio template, infatti tutte le funzionalità che ho nell'admin correlate al product listing non funzionano. Qualcuno conosce altre contribution che facciano al caso mio? Grazie anticipatamente.
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Sort order / Ordina per

Messaggio da marcus »

fozzo ha scritto:Ho provato ad installare product_sort_v1.7 ma no ne vuole sapere di funzionare con il mio template, infatti tutte le funzionalità che ho nell'admin correlate al product listing non funzionano.
La possibilità di ordinare i prodotti per prezzo, quantità, nome è una funzione di base di osCommerce.

Che versione di osCommerce utilizzi?

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
fozzo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fozzo »

Utilizzo l'ultima versione di oscommerce la 2.2
fozzo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fozzo »

Forse non mi sono spiegato bene, vorrei che in cima alla lista degli oggetti (product_listing) comparisse una scelta per il cliente di ordinare i prodotti per prezzo o per nome (deafult)..
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

fozzo ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, vorrei che in cima alla lista degli oggetti (product_listing) comparisse una scelta per il cliente di ordinare i prodotti per prezzo o per nome (deafult)..
Come ti ha detto marcus oscommerce lo fa già.
Le celle di intestazione del modulo products_listing.php sono cliccabili e ti permettono di modificare l'ordinamento.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi