Salve,
nel sito ecommerce che gestisco, ho inserito un file audio di presentazione.
Tale audio è stato inserito in swf di flash che compare in header.php.
Il problema è che navigando nel sito, ogni qual volta si clicca su una sezione, l'audio parte da capo in modo fastidioso.
il sito è questo:
http://www.gemiaspiratori.it/ecommerce
l'audio, come detto, è implementato in quel "banner" in alto a dx dove ci sono tutti i pulsanti (skype, pdf, trovaprezzi, ecc.)
anche mettendoci un pulsante stop, non risolvo, perchè ogni qualvolta si cambia sezione l'header si ricarica e l'audio riparte.
Chiedo a voi esperti come caricare il file in modo indipendente per riprodurlo una sola volta o meglio a random ogni tot secondi.
Grazie e saluti
file audio in home page
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: file audio in home page
Secondo me devi fa decidere all'utente se far partire o meno l'audio.wizard ha scritto:Salve,
nel sito ecommerce che gestisco, ho inserito un file audio di presentazione.
Tale audio è stato inserito in swf di flash che compare in header.php.
Il problema è che navigando nel sito, ogni qual volta si clicca su una sezione, l'audio parte da capo in modo fastidioso.
il sito è questo:
http://www.gemiaspiratori.it/ecommerce
l'audio, come detto, è implementato in quel "banner" in alto a dx dove ci sono tutti i pulsanti (skype, pdf, trovaprezzi, ecc.)
anche mettendoci un pulsante stop, non risolvo, perchè ogni qualvolta si cambia sezione l'header si ricarica e l'audio riparte.
Chiedo a voi esperti come caricare il file in modo indipendente per riprodurlo una sola volta o meglio a random ogni tot secondi.
Grazie e saluti
Io personalmente non amo flash, audio e robe troppo coreografiche. Vanno bene per i siti delle discoteche ma non per un ecommerce.
Re: file audio in home page
Salve,
ho usato questo metodo, ma chiede l'installazione di quick-time in Firefox e il controllo Active X in Explorer:
<embed src="suono.mp3" autostart="true" loop="false" hidden="true" ></embed>
Avete qualche soluzione??
Grazie
ho usato questo metodo, ma chiede l'installazione di quick-time in Firefox e il controllo Active X in Explorer:
<embed src="suono.mp3" autostart="true" loop="false" hidden="true" ></embed>
Avete qualche soluzione??
Grazie