mah ha delle belle istruzioni molto chiare... di un po' a che punto ti sei bloccato?doc46 ha scritto:è difficile metterla non sò non ho soluzione anche se ho i mezzi tutto lì.........
Grazie intanto
Nome dei prodotti per i motori di ricerca....
Moderatore: mod Generali
Re: Nome dei prodotti per i motori di ricerca....
Visto la sua difficoltà provando per fortuna in locale, ho smesso di provare ora cerco ho qualcuno che mi spiega bene altrimenti lo devo far mettere da qualcuno perchè anche se nel posizionamento dei motori sono messo benissimo penso che questa potrebbe aiutarmi maggiormente......
se almeno dici in che punto dell'istruzioni ti sei bloccatodoc46 ha scritto:Visto la sua difficoltà provando per fortuna in locale, ho smesso di provare ora cerco ho qualcuno che mi spiega bene altrimenti lo devo far mettere da qualcuno perchè anche se nel posizionamento dei motori sono messo benissimo penso che questa potrebbe aiutarmi maggiormente......
Purtroppo non ho nemmeno cominciato cerco qlc. che mi inserisca tutto direttamente sul sito visto che in locale manco ci provo..........tutto li se hai disponibilità di aiutarmi dimmelo.
perchè in locale non provi???
dimmi te
cosa vuol dire???cerco qlc. che mi inserisca tutto direttamente sul sito
beh i casi son 2... o te lo faccio io o segui le istruzioni che sono perfette e lo fai tu...tutto li se hai disponibilità di aiutarmi dimmelo
dimmi te
tutto risolto Grazie a Dynamo tutto sul sito funziona perfettamente.............