individuazione stringa

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
marzianinani
membro Regular
membro Regular

individuazione stringa

Messaggio da marzianinani »

ciao a tutti, sto cercando di capire come arrivare alla stringa che fa apparire il nome della categoria dopo aver cliccato su una categoria nel menu di sinistra, come si può vedere nella foto allegata, mi compare quella scritta lì, "desktop", io vorrei trovarla per piazzargli sotto con una "class" un bel rettangolino arrotondato che si allunga in base alla alla lunghezza della parola, vabbè immagino che sapete di cosa parlo, il problema è che non riesco a trovarla, tramite stylesheet.php ho trovato il css che ne cambia il colore, la classe è "headerNavigation", allora l'ho messa nel "trova" di Dreamweaver ed ho fatto il giro di tutti (e dico tutti) i file che compongono il mio oscommerce, ma non ho trovato niente. Qualcuno sa dirmi qualcosa. Grazie tante.

[attachment=0]fotosito2.jpg
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: individuazione stringa

Messaggio da dynamo »

mi sa che non hai cercato bene :mrgreen:

file: catalog/index.php
codice:

Codice: Seleziona tutto

<td class="pageHeading"><?php echo $category['categories_name']; ?></td>
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
marzianinani
membro Regular
membro Regular

grazie per la risposta Dynamo, ma mi sa che quella che mi hai datto non è la risposta giusta, la stringa che mi hai dato influenza la frase "categories" che dovrebbe apparire nella barra rossa che sta' sopra la scritta desktop (e che io ho tolto, infatti nella mia foto non appare), in realtà quello che influenza il nome della categoria pare essere questa stringa

'.$breadcrumb->trail(' » ').'

che appare in catalog/includes/modules/product_listing.php

ti dico questo perché gli ho piazzato una class con fotina ed ora sotto la scritta desktop c'è un bel rettangolino arrotondato che mi piace molto.

Ho un'altra domanda se volessi aiutarmi, come posso ottenere una specie di "albero" cliccabile delle pagine visitate da far apparire nella barra superiore, ad esempio se sono in product_info e il prodotto che sto guardando si chiama "polpette", che sta' nella categoria "cucina", vorrei che nella barra superiore della pagina apparisse HOME/CUCINA/POLPETTE e che questo fosse un link cliccabile che porta nelle reletive destinazioni, che sai dirmi? Ciao ed ancora grazie.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

prova ad installarti osc base perchè mi sa che lo fa già... e ti vai a cercare il codice ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
marzianinani
membro Regular
membro Regular

grazie del consiglio, provo a vedere in questo modo.
Rispondi