Information Pages Unlimited v2.05

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Information Pages Unlimited v2.05

Messaggio da 3dstudiomax »

Ragazzi come da oggetto ho installato la seguente contribution che potete trovare qui: http://addons.oscommerce.com/info/1026

Sono riuscito ad installarla e devo dire che è carina, ma riscontro dei problemi e/o anomalie:

01 Ho notato che quando crea le pagine nel box information.php queste non hanno estenzione php, ma bensi html. E' normale?
02 Sempre rimanendo in tema di pagine create da questa contribution, ho notato che le pagine non hanno come nome quello da me settato come titolo.
Ad esempio se creo la pagina "prova" questa avrà come nome nel box information prova, ma come link i-8.html.
Vedendo altri pacchetti...tipo quello di Marcus ho visto che si riesce ad impostare la pagine tipo prova-8.html...... consigli ?
03 Sapete dirmi qual'è il file che genera le pagine che vengono visualizzate nel box information così fa poterlo modificare?

Grazie
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Re: Information Pages Unlimited v2.05

Altre anomalie riscontrate:

04 Quando creo una pagina e gli do come ordine di visualizzazione ad esempio 6, questa è sempre visualizzata per prima.
Adesso mi chiedo: ma per ordine intende solo per le pagine create dalla contribution senza far riferimento a quelle già esistenti ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

3dstudiomax ha scritto:Ragazzi come da oggetto ho installato la seguente contribution che potete trovare qui: http://addons.oscommerce.com/info/1026

Sono riuscito ad installarla e devo dire che è carina, ma riscontro dei problemi e/o anomalie:

01 Ho notato che quando crea le pagine nel box information.php queste non hanno estenzione php, ma bensi html. E' normale?
02 Sempre rimanendo in tema di pagine create da questa contribution, ho notato che le pagine non hanno come nome quello da me settato come titolo.
Ad esempio se creo la pagina "prova" questa avrà come nome nel box information prova, ma come link i-8.html.
Vedendo altri pacchetti...tipo quello di Marcus ho visto che si riesce ad impostare la pagine tipo prova-8.html...... consigli ?
03 Sapete dirmi qual'è il file che genera le pagine che vengono visualizzate nel box information così fa poterlo modificare?

Grazie
è ultimate seo urls che genera i .html
se le vedi senza il nome è perchè il tuo ultimate seo urls usa i riferimenti alle vecchie tabelle di information pages. Prendi la 2.1e e il file seo.class.php, dovresti trovarci i riferimenti corretti.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Devo prendere la versione 2.1 di ultimate seo urls ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

3dstudiomax ha scritto:Devo prendere la versione 2.1 di ultimate seo urls ?
solo il files seo.class.php della 2.1e ... e incrociare la parte di codice di information pages unlimited con la tua... e vedere se ci sono differenze. A me la 2.1e funziona con information pages.. quindi...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

e incrociare la parte di codice di information pages unlimited con la tua
Questo non l'ho capito...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

3dstudiomax ha scritto:
e incrociare la parte di codice di information pages unlimited con la tua
Questo non l'ho capito...
beh, la parte di seo.class.php della 2.1e che ha a che fare con la information pages funziona, la tua seo.class.php ha invece una parte di codice che non funziona. Modificala di conseguenza, tanto sono solo i riferimenti alle tabelle della information pages.

3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

ah ok...adesso ho capito.
In serata provo e ti faccio sapere.

PS: Di Information Pages Unlimited mi sai dire qual'è il codice che si occupa della gestione e la realizzazione delle pagine in boxes/information.php ??
Rispondi