Ciao a tutti. Questo è il mio primo post. Dopo un paio di anni con phpshop ho deciso di migrare verso oscommerce, soprattutto visto la completezza dello script di base e la quantità di contributions. A proposito di queste ultime, qualcuno mi sa dire se c'è un modulo per avvisare automaticamente via mail i clienti che lo desiderano se un componente cambia di prezzo o diventa disponibile?
Ciao
Pilo
Notifica variazioni di prezzo/disponobilità
Moderatore: mod Generali
ho lavorato ad una versione preliminare ma non usabile, poi per problemi di tempo non ho proseguito. Cmq nel mio progetto si tratta di "ragruppare" le variazioni di prezzo del giorno precedente ed inviare un report con la variazione ai clienti che aderiscono al servizio.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
La mia idea era questa... nel catalogo, di fianco ad ogni prodotto, un pulsante permette all' utente di essere avvisato quando il prezzo cambia (magari un secondo bottone per avvisare quando un prodotto è disponibile. Secondo me questa soluzione sarebbe tremendamente migliore, non obbligherebbe la gente a ritrovarsi la mail intasata con variazioni a cui non sono interessatiBluEdoG ha scritto:ho lavorato ad una versione preliminare ma non usabile, poi per problemi di tempo non ho proseguito. Cmq nel mio progetto si tratta di "ragruppare" le variazioni di prezzo del giorno precedente ed inviare un report con la variazione ai clienti che aderiscono al servizio.
Se al limite riuscirò a realizzarla la metterò a disposizione di tutti