prodotti software

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
massimo
membro Junior
membro Junior
Contatta:

prodotti software

Messaggio da massimo »

ciao a tutti
sto cercando di capire se posso vendere software con oscommerce. intendo, una volta completato l'acquisto, che il cliente abbia un link da cui scaricare il software acquistato.
è possibile, o mi sono fatto ingannare dalla presenza della cartella downloads e dai prodotti di esempio della categoria software? sono andato adesso a guardare, e non avevo fatto caso al fatto che fossero cmq prodotti boxed.
qualcuno ha qualche idea?
grazie a tutti.
:: massimo colella
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

non ho mai affrontato l'argomento ma sicuramente ci sono tra le contrib delle "estensioni" al modulo download che credo appunto servano alla tua circostanza.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
massimo
membro Junior
membro Junior
Contatta:

ho risolto

Messaggio da massimo »

nel senso che poi l'admin dello shop provvede a mandare via mail il link al download e relative key per l'utilizzo dei software. lo faccio fare tramite la gestione degli ordini, utilizzando il box per i commenti.
grazie!
:: massimo colella
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

a questo non so risponderti, come ho detto sopra non ho mai provato una di queste contrib, per cui so che estende il discorso ma non so come.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
massimo
membro Junior
membro Junior
Contatta:

ma che strano

Messaggio da massimo »

la mia risposta era molto più lunga di quella che appare nel forum.
spero che si sia capito che era incompleta. ad ogni modo intendevo solo comunicare che ho risolto, lasciando la cosa in gestione manuale al proprietario dello shop che userà le features di update degli ordini per comunicare i link per il download e gli userid per le attivazioni.
grazie!
Rispondi