Help Me ,istallati nuovi moduli di spedizione ...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
duduuu
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Help Me ,istallati nuovi moduli di spedizione ...

Messaggio da duduuu »

Ciao a tutti ragazzi ,come da titolo ho un problema verificatosi subito dopo l'istallati dei nuovi metodi di spedizione ,cerchero' di spiegare il tutto nel modo piu' chiaro possibile...
Nel sito erano pre istallati i moduli di spedizione (pacco celere 1 ,celere 3,raccomandata,posta ordinare ecc) poichè convenzionati con Sda ho avuto la necessita' di istallare 2 moduli aggiuntivi disattivando quelli pre esistenti Sda Corriere Espresso Pacchi Normali ,Sda espresso pacchi Maxi ,il funzionamento dei moduli è perfetto ,il problema sorge quando il cliente sceglie il pagamento alla consegna (con contrassegno) ,prima di istallare questi moduli e disattivare quelli pre istallati mi veniva data nella sezione totale ordini la possibilita' di impostare il costo ,ora non mi viene data piu' questa possibilita' ,per cui quando il cliente acquista l'oggetto con pagamento alla consegna non viene calcolato il supplemento del contrassegno(cosa che prima faceva) ,cosa puo' essere?

Vi sare grati se potreste aiutarmi.

Grazie
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Help Me ,istallati nuovi moduli di spedizione ...

Messaggio da marcus »

duduuu ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ,come da titolo ho un problema verificatosi subito dopo l'istallati dei nuovi metodi di spedizione ,cerchero' di spiegare il tutto nel modo piu' chiaro possibile...
Nel sito erano pre istallati i moduli di spedizione (pacco celere 1 ,celere 3,raccomandata,posta ordinare ecc) poichè convenzionati con Sda ho avuto la necessita' di istallare 2 moduli aggiuntivi disattivando quelli pre esistenti Sda Corriere Espresso Pacchi Normali ,Sda espresso pacchi Maxi ,il funzionamento dei moduli è perfetto ,il problema sorge quando il cliente sceglie il pagamento alla consegna (con contrassegno) ,prima di istallare questi moduli e disattivare quelli pre istallati mi veniva data nella sezione totale ordini la possibilita' di impostare il costo ,ora non mi viene data piu' questa possibilita' ,per cui quando il cliente acquista l'oggetto con pagamento alla consegna non viene calcolato il supplemento del contrassegno(cosa che prima faceva) ,cosa puo' essere?

Vi sare grati se potreste aiutarmi.

Grazie
Salve,

è necessario modificare il modulo ot_cod_fee per tener conto dei nuovi moduli di spedizione.

Ha un mio PM

Saluti
Marcus
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi