Ciao,
sto finendo una contrib che mi stampa in automatico l'indirizzo del cliente ( una MOD della contrib PDF_label ) e nel caso di pagamento in contrassegno aggiunge la scritta "contrassegno" su fondo verde e la cifra sia in numero che lettere...
(l'ho fatto pure configurabile in base alle dimensioni dell'etichetta scelte e pure posizionare l'indirizzo, scegliere il carattere etc...)
E fin qui tutto bene.
Questa è la schermata della configurazione.
e questo è il risultato
Ora vorrei automatizzare il tutto facendo in modo che nel caso di spedizione tramite poste o paccocelere, essa scriva anche il numero di conto corrente.
L'unica cosa è che non so come recuperare il metodo di spedizione dall'ordine:
cercando di usare " $order->totals[$i]['title'] " con i la posizione di shipping non ottengo nulla di buono,
come faccio a recuperare il nome del modulo di spedizione scelto dal cliente??
in poche parole, a me serve recuparare il modulo di spedizione, per inserirlo in un IF .... che nel caso il modulo corrisponda ad uno di quelli scelti, mi stampi del testo aggiuntivo.
Qualcuno mi può aiutare?
( se mi aiutate, a contrib finita la pubblico, sennò la tengo per me..... )
no no appena finita la pubblico
Contrib stampa indirizzo e contrassegno
Moderatore: mod Generali
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Re: Contrib stampa indirizzo e contrassegno
hai provato con $order->info['shipping_method']?
Ciao
Antonello
Ciao
Antonello
Re: Contrib stampa indirizzo e contrassegno
non mi dice nulla, cioè non ci riesco a fare nulla di utile...
( o perlomeno non sono abbastanza erudito )
PHP ed SQL li ho imparati per necessità, e non ho ben chiara nemmeno la struttura del dattabase per quanto riguarda gli ordini.
Accetto un altro suggerimento...
( o perlomeno non sono abbastanza erudito )
PHP ed SQL li ho imparati per necessità, e non ho ben chiara nemmeno la struttura del dattabase per quanto riguarda gli ordini.
Accetto un altro suggerimento...