[PDF Catalog v.2.0.9] Personalizzazione

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mrfire
membro Junior
membro Junior

[PDF Catalog v.2.0.9] Personalizzazione

Messaggio da mrfire »

Ciao ragazzi, ho appena installato la contribution PDF Catalog v.2.0.9 for MYSQL5, che trovate qui http://addons.oscommerce.com/info/908, poiché il PDF catalog che avevo installato in precedenza aveva le query non compatibili.
Questo funziona bene, mi crea il pdf dal pannello di amministrazione (al momento non riesco ancora a crearli dalla parte pubblica).

Sono riuscito a personalizzare un po' tutto, solo che vorrei mettere uno sfondo nero, allo scopo ho cambiato il valore in pdf_config.php alla costante define('BACKGROUND_COLOR','255,255,255'); l'ho modificata a 0,0,0 e va bene, solo che non è possibile modificare il colore del testo (che vorrei ovviamente bianco) perché non esiste una costante che lo definisce. Ho provato allora a modificare direttamente il valore di TextColor in pdf_fpdf.php, modificandolo da TextColor='0 g'; a TextColor='255 g'; ma in pratica mi visualizza in bianco solo il testo della prima pagina ed il primo prodotto... tutto il resto è nero come prima.
Cosa potrei fare secondo voi per modificare il colore dei testi?

grazie e buon lavoro a tutti!
Rispondi