Ciao a tutti i Oscommercer
Mi servirebbe uno o piu' consigli:
Sto per installare il mio negozio con easy populate,ma vorrei oltre alle descrizione del prodotto (prezzo, produttore, articolo,ecc)altre informazione (del tipo: peso, altezza,ecc), ma nn riesco a capire come e dove fa modificato.
Naturalmente dovrebbe il tutto essere pure selezionabile nella ricerca avanzata.
Aggiungere descrizione Prodotti
Moderatore: mod Generali
Re: Aggiungere descrizione Prodotti
sono delle pesanti modifiche da fare al codice...
oltra a modificare easypopulate va modificato poi tutta la sezione admin per l'inserimento dei prodotti e il sistema di ricerca...
io ti consiglio di inserire quei paramentri dentro la descrizione ma non di farli usare come parametri di ricerca
oltra a modificare easypopulate va modificato poi tutta la sezione admin per l'inserimento dei prodotti e il sistema di ricerca...
io ti consiglio di inserire quei paramentri dentro la descrizione ma non di farli usare come parametri di ricerca
Beh,purtroppo
avevo gia' immaginato,e nn mi tiro indietro diffronte alle difficolta', sono qui anke per qst.
ma mi servono consigli,anke tanti,mica sono un programmatore esperto ma bensi un giovane pubblicitario alla ricerca di operare in un nuovo segmento cioe' quello della programmazione.
se ci fosse qlc ke gia' ha fatto qst modifiche e ha voglia di darmi una mano,ne sarei veramente grato.
grazie
avevo gia' immaginato,e nn mi tiro indietro diffronte alle difficolta', sono qui anke per qst.
ma mi servono consigli,anke tanti,mica sono un programmatore esperto ma bensi un giovane pubblicitario alla ricerca di operare in un nuovo segmento cioe' quello della programmazione.
se ci fosse qlc ke gia' ha fatto qst modifiche e ha voglia di darmi una mano,ne sarei veramente grato.
grazie
io non l'ho mai fatto e non so se qualcuno l'ha fatto... se devi implementare quello che vuoi devi "studiarti" i file che dovrai andare a modificare per capire come funzionano quindi aggiungere le parti di codice che ti servono