Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile inserire un menu di selezione che contenga le voci (contanti e assegno)
vicino alla voce "Contrassegno" che appare nella fase di checkout_payment.
In pratica ho bisogno che venga specificato dal cliente se il pagamento che averrà in contrassegno sarà effettuato in contanti o con assegno.
Se qualcuno sa di qualche contrib esistente o ha qualche dritta per farmi capire come procedere sarà considerato santo!
Menu select per COD Payment
Moderatore: mod Generali
Re: Menu select per COD Payment
Nessuno sa darmi una dritta?
la cosa dovrebbe essere abbastanza facile, ma io non riesco ad inserirlo perchè se aggiungo un form dati la pagina checkout_payment.php si blocca e il pulsante "continua" non funziona.
Perciò penso che ci debba essere un metodo di inserimento compatibile con oscomm, ma non lo conosco.
Per intenderci il select dovrebbe essere di questo tipo
Premetto che non devo memorizzare niente nel database, ma devo visualizzare la scelta solo nella mail di conferma che viene spedita a me e al cliente.
...chiedo aiuto agli esperti! perchè io........ boh!
la cosa dovrebbe essere abbastanza facile, ma io non riesco ad inserirlo perchè se aggiungo un form dati la pagina checkout_payment.php si blocca e il pulsante "continua" non funziona.
Perciò penso che ci debba essere un metodo di inserimento compatibile con oscomm, ma non lo conosco.
Per intenderci il select dovrebbe essere di questo tipo
Codice: Seleziona tutto
<select name="oscomm">
<option selected>Seleziona...</option>
<option value="Contanti">Contanti</option>
<option value="Assegno">Assegno</option>
</select></td>
...chiedo aiuto agli esperti! perchè io........ boh!
dublicare il sistema di pagamento e poi nominarlo uno contanti e l'altro assegno?
Ciao dynamo,
si questa è una soluzione veloce, ma che mi piace meno.
Avrei preferito il menu a tendina.
comunque grazie per il suggerimento.
si questa è una soluzione veloce, ma che mi piace meno.
Avrei preferito il menu a tendina.
comunque grazie per il suggerimento.