esatto.. alcuni hosting lo attivano già... e questa doppia attivazione da htaccess causa problemi...dynamo ha scritto:prova a commentare Options +FollowSymLinks
si va cosìCodice: Seleziona tutto
# Options +FollowSymLinks
Ultimate SeoUrl v2.6
Moderatore: mod Generali
Re: Ultimate SeoUrl v2.6
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Basta ci rinuncio, non va neanche così, che dite, provo a installare un'altra versione?
grazie a tutti.
grazie a tutti.
Sempre io, ho installato la versione del 28 settembre (che a me sembra identica) ma niente,
"non so più dove sbattere la testa", se non riesco a indicizzare il nome dei mie prodotti, praticamente sono invisibile ai motori di ricerca...
qualcuno può darmi qualche consiglio?
ciao
"non so più dove sbattere la testa", se non riesco a indicizzare il nome dei mie prodotti, praticamente sono invisibile ai motori di ricerca...
qualcuno può darmi qualche consiglio?
ciao
giusto per curiosità il tuo hosting supporta la mod rewriter???
io uso questa versione Ultimate SEO URLs v21e_1
io uso questa versione Ultimate SEO URLs v21e_1
Sinceramente non lo so, ho fatto una ricerca su consultingweb.it (il mio Host) ma non mi da nessun risultato......boh
contattali
Mi hanno risposto cheil mod rewrite è disponibile solo su hosting linux.
ciao
ciao
e tu sei su hosting linux?andrea978 ha scritto:Mi hanno risposto cheil mod rewrite è disponibile solo su hosting linux.
ciao
no, cosa devo fare ora?
devi passare a server linux che è decisamente migliore per il php
anche io sono nella stessa situazione. Se li abilito perdo i link di tutti i prodotti e le categorie...sono su un host linux