Warning con Easy Populate

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Homer
membro Senior
membro Senior

Warning con Easy Populate

Messaggio da Homer »

Salve a tutti ragazzi, stavo provando a caricare dei prodotto con Easy Populate ma non ci riesco, mi da dei Warning, premetto che non l'ho ancora mai usato (anche se conosco e uso oscommerce da molto tempo), ho provato pure a vedere nella guida in ita di marcus viewtopic.php?f=10&t=2939&start=0&st=0&sk=t&sd=a ma quì non questi errori non vengono mensionati...in pratica ho fatto il download di un EP da un altra struttura (che aveve ancora i prodotti tipici di oscommerce) dal link Download Complete tab-delimited .txt file to edit poi sono andato nella mi struttura, ho cancellato tutti i prodotti che c'erano e ho provato ad importarli con Easy Populate con il modulo Upload EP File ma mi da i seguenti errori:

Warning: move_uploaded_file(/home/mhd/www.nextcreative.it/htdocs/spesaonline/ ... 7-1402.txt) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.nextcreative.it/htdocs/spesaonline/ ... ctions.php on line 32

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/php7wlQwS' to '/home/mhd/www.nomesito.it/htdocs/oscommerce/shop/ ... 7-1402.txt' in /home/mhd-01/www.nomesito.it/htdocs/oscommerce/shop/ ... ctions.php on line 32

File uploaded.
Temporary filename: /tmp/php7wlQwS
User filename: EP2009Mar17-1402.txt
Size: 31922

Warning: file(/home/mhd/www.nomesito.it/htdocs/oscommerce/shop/ ... 7-1402.txt) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.nomesito.it/htdocs/oscommerce/shop/ ... pulate.php on line 730

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.nomesito.it/htdocs/oscommerce/shop/ ... pulate.php on line 748

...i percorsi delle variabili di configurazione nel file easypopulate.php sono corretti, onestamente non riesco a capire proprio quale sia il problema...mi date qualche consiglio gentilmente? :?
Homer
membro Senior
membro Senior

Re: Warning con Easy Populate

Messaggio da Homer »

...ragazzi ma un aiutino? :(
Rispondi