NUOVO GESTORE CERCASI!!!!!!!

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Bloccato
marisi
membro Junior
membro Junior
Contatta:

NUOVO GESTORE CERCASI!!!!!!!

Messaggio da marisi »

Sono alla ricerca di un gestore del sito che funzioni e assista....
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: NUOVO GESTORE CERCASI!!!!!!!

Messaggio da marcus »

marisi ha scritto:Sono alla ricerca di un gestore del sito che funzioni e assista....
Ciao,

se è una richiesta per una prestazione retribuita, posta (magari dettagliando un pò meglio) nel forum Job Opportunities.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

Credo che la richiesta sia inerente anche all'hosting dell'oscommerce e non solo alla creazione :)
NicolaDiesel
membro Junior
membro Junior

Messaggio da NicolaDiesel »

Ciao, non ho capito bene la tua richiesta, ma se hai bisogno di uno che ti gestisca la parte ordinazioni/posta/domande/assistenza di un sito web già funzionante e attivo mandami 1 messaggio privato.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

NicolaDiesel ha scritto:Ciao, non ho capito bene la tua richiesta, ma se hai bisogno di uno che ti gestisca la parte ordinazioni/posta/domande/assistenza di un sito web già funzionante e attivo mandami 1 messaggio privato.
solo se compari in questa lista puoi rispondere a questa sezione

viewtopic.php?f=11&t=5963
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

NicolaDiesel ha scritto:Ciao, non ho capito bene la tua richiesta, ma se hai bisogno di uno che ti gestisca la parte ordinazioni/posta/domande/assistenza di un sito web già funzionante e attivo mandami 1 messaggio privato.
Non sei autorizzato, senza fornire un portafoglio di siti realizzati, ad accettare offerte di lavoro di questa sezione.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Ciao NicolaDiesel,

per rispondere alle offerte di lavoro su Job Opportunities è necessario qualificarsi con un proprio portafoglio lavori inerenti a osCommerce.

Questo è richiesto ovviamente per tutelare chi mette annunci ed evitare che si affidi a persone non competenti.

Tale portafoglio va inviato ad un moderatore o all'amministratore del forum.
Nell'area webmaster viene inserito un contatto che può essere l'indirizzo del sito aziendale o la semplice email.

Ti invito quindi ad inviare:

- portafoglio lavori
- area specifica di competenza (grafico, SEO, programmatore, sistemista)
- un contatto da pubblicare nella lista

Grazie per la collaborazione.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

Ragazzi cmq si parlava di hosting non di un "lavoro retribuito" ma bensi' di un servizio hosting
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Bloccato