Ciao a tutti,
ho scaricato il modulo da voi consigliato in diversi topic paypal express checkout, lo ho installato (credo correttamente)
quando provo a fare un ordinazione sul mio sito con un account di prova, mi apre sandbox, scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe? e perchè non mi apre paypal normalmente?
cosa devo fare di preciso?
ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi!
PayPal Express Checkout .aiuto x favore!
Moderatore: mod Payment Methods
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Re: PayPal Express Checkout .aiuto x favore!
pensavo che qui qualcuno potesse aiutarmi...
nessuno?
nessuno?
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
sandbox è il servizio di PayPal per testare il modulo, per andare in produzione dovresti settarlo su "live"NicolaDiesel ha scritto:Ciao a tutti,
ho scaricato il modulo da voi consigliato in diversi topic paypal express checkout, lo ho installato (credo correttamente)
quando provo a fare un ordinazione sul mio sito con un account di prova, mi apre sandbox, scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe? e perchè non mi apre paypal normalmente?
cosa devo fare di preciso?
ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi!
Ciao
Antonello
-
- membro Junior
Ok, ma da dove? Forse lo ho settato male io su modules in admin mi da diverse stringhe di errori...
E' possibile far sistemare a qualcuno il tutto? a pagamento ovvio... Credo sia un lavoro da poco
E' possibile far sistemare a qualcuno il tutto? a pagamento ovvio... Credo sia un lavoro da poco
-
- membro Veteran
Ti converrebbe rivolgerti all'utente vampire... un guro nel settore
PS: Per curiosità... qual è il sito ?
PS: Per curiosità... qual è il sito ?