Ciao a tutti è il mio primo post...spero di trovarmi bene con osc
volevo fare un pò di domande:
1) come mai mi esce la dicitura Errore: La Directory di backup non esiste. Setta i parametri in configure.php.
2) esiste un editor grafico per modificare l'estetica di osc o qualche tema carino?
3) non esiste la possibilità di sincronizzare il database con un software dal pc?
Sono newbie ma spero di capirci qualcosa.
Ciao
Fabio
Ho appena installato
Moderatore: mod Generali
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Re: Ho appena installato
Ciao e benvenuto,
rispondo alle tue domande:
1) devi settare la cartella admin/backup a 777
2) non credo che esista un editor grafico, comunque se cerchi ci sono diversi template gratuiti e a pagamento in giro per il web
3) è possibile integrare oscommerce con Danea Easyfatt attraverso un modulo a pagamento, se ti interessa contattami in pvt, oppure ci sono anche altri utenti che hanno sviluppato questo modulo;
ci sono anche altri software per l'integrazione con oscommerce, ma non ricordo il nome...
Ciao
Antonello
rispondo alle tue domande:
1) devi settare la cartella admin/backup a 777
2) non credo che esista un editor grafico, comunque se cerchi ci sono diversi template gratuiti e a pagamento in giro per il web
3) è possibile integrare oscommerce con Danea Easyfatt attraverso un modulo a pagamento, se ti interessa contattami in pvt, oppure ci sono anche altri utenti che hanno sviluppato questo modulo;
ci sono anche altri software per l'integrazione con oscommerce, ma non ricordo il nome...
Ciao
Antonello