Patch per register_globals

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
backup76
membro Junior
membro Junior

Patch per register_globals

Messaggio da backup76 »

Sto installando osCommerce, ma l'azienda presso la quale ho acquistato l'hosting mi ha sollevato un problema:

i loro server per sicurezza hanno i register_globals impostati su OFF, in un primo momento mi dissero che avrei comunque potuto procedere all'installazione utilizzando una patch reperibile online; adesso invece mi sconsigliano l'operazione, poiché a loro avviso la patch suddetta non funzionerebbe con le ultime versioni del software, aggiungendo che è in fase di sviluppo (ma non è possibile sapere quando sarà disponibile) una nuova versione di osCommerce che non ha più bisogno dei register_globals settati su ON.

Il mio problema è che ho già acquistato un template e vorrei evitare di cambiare software di ecommerce.

A qualcuno risulta questa incompatibilità tra ultime versioni di osCommerce disponibili e patch???

Ed in caso affermativo sapete dirmi quale sia l'ultima versione stabile che supporti la patch suddetta e mi consenta di lavorare tranquillamente anche su server con i register_globals su OFF?
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Patch per register_globals

Messaggio da dynamo »

c'è cmq un tuo errore di fondo :D

il fatto che tu abbia acquistato un templates (cosa che non esiste) vuol dire che tu hai comprato un osc pesantemente modificato nel codice per avere quell'aspetto, per cui la tua unica soluzione è installare la patch per le register_globals :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
backup76
membro Junior
membro Junior

Messaggio da backup76 »

Grazie per la risposta dynamo...anche se ora mi hai messo un altro dubbio :(

Perché non avrei dovuto comprare un template già pronto??? Ovviamente verrà modificato e personalizzato, però mi sembrava una buona base di partenza!

Vada per l'installazione della patch...ma su quale versione di osCommerce??? Mi perdo in un mare di versioni modificate, release ecc...
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

beh gli osc templatizzati hanno speso il codice stravolto e installare delle contributions spesso risulta molto complicato ;)
ma su quale versione di osCommerce???
cosa intendi?

devi installare questa contributions http://addons.oscommerce.com/info/2097
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da jerys1974 »

Ciao,
io ho provato a modificare l'htaccess, mettere il file php.ini (che ho su un altro OSC) ma non funziona. Ho provato a mettere le patch ma non ci sono proprio le righe di codice da sostituire, avete qualche suggerimento? Volevo solo provare un template scaricato gratuitamente :cry:
Emanuele
----------------------------
www.emanuelcristalli.com
rendiamo la tua vita brillante!
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

jerys1974 ha scritto:Ho provato a mettere le patch ma non ci sono proprio le righe di codice da sostituire
in che senso non ci sono le righe da sostituire ?
la patch si riferisce alla versioen base, devi confrontarla con quella che hai che ovviamente sarà diversa.
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da jerys1974 »

scusa il ritardo con la quale ti rispondo.
Ho provato più volte ma senza successo. Alla fine ho chiuso la cartella admin con l'htaccess del server tramite uno script.
Speriamo tenga :D
Emanuele
----------------------------
www.emanuelcristalli.com
rendiamo la tua vita brillante!
Rispondi