Problemi osCommerce wai

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
riki77
membro Junior
membro Junior

Problemi osCommerce wai

Messaggio da riki77 »

Ciao a tutti,
ho scaricato oscommerce wai (l'ultima versione) dal sito di magnino, e faccio tanti complimenti agli sviluppatori!!
Sono all'inizio e a digiuno di php e ho qualche problemino su alcune cose

1) Nella pagina di creazione dell'account, nella parte dedicata all'indirizzo, città e provincia non vanno d'accordo... allora, il menu a tendina non è presente quando accedo per la prima volta alla pagina di nuovo account, me lo da solo dopo aver messo tutti i dati e aver dato "continua" ; a questo punto da errore perche dice di selezionare la città...dal menu a tendina che è uscito al nuovo caricamento della pagina.
Spero che si riesca a capire il discorso!!

2) Quando sono alla selezione del metodo di pagamento e ne spunto uno, quello spuntato viene evidenziato di bianco e avendo impostato il carattere chiaro, non si legge nulla!!
Altra cosa...Non mi fa selezionare la spedizione con posta raccomandata Dice "Il costo di spedizione non puo essere determinato" Perche??

3) avrei bisogno di sapere se è possibile mettere un'immagine di sfondo ai box

4) è possibile mettere i nomi dei vari box ( categorie, novità, ricerca, ecc..) all'interno del box stesso?

5) come faccio a togliere le lettere [a] [n] [s] ecc..

6) il campo ricerca mi sembra un po corto, è possibile allungarlo?

7) Nella parte alta della pagina vorrei mettere un menu tipo home page, my account, contattaci, chi siamo, ecc.. come si fa?

8) in fondo vorrei mettere una barra che riprenda quella del menu in alto ma + piccolina, in modo da dare una "chiusura" alla pagina.

Spero in un aiuto...almeno nelle cose principali.

Grazie anticipatamente a chi avra la pazienza di darmi una mano!

Ciao,Riki
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problemi osCommerce wai

Messaggio da dynamo »

devi postare nel topic "ufficiale" viewtopic.php?f=3&t=5683
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
riki77
membro Junior
membro Junior

Messaggio da riki77 »

Ciao,
Avevo già postato li ma nn avendo ricevuto risposta pensavo che quella discussione nn la seguisse più nessuno, allora ho pensato di crearne una nuova!
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

quella discussione è seguida dallo sviluppatore di wai e da chi la usa, visto che è stata modificata per gli altri utenti è più difficile risponderti quindi eventuali problemi continua a postarli là dentro ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
riki77
membro Junior
membro Junior

Messaggio da riki77 »

Ok. Ho ripostato nel thread che hai indicato.
Io man mano che trovo errori che nn riesco a risolvere lo aggiungo al post...se qualcuno poi puo rispondere mi darebbe una grossa mano :)
Rispondi