Salve ragazzi,
ho installato oscommerce da 2 mesi, tutto ok nessun problema!
Questa sera vedo che c'è qualche cosa che non funziona, sito lento,
impossibile vedere gli utenti online ecc.... ad un certo punto provo a collegari al sito e ricevo questo errore in queste pagine:
Fatal error: Call to a member function set_snapshot() on a non-object in .../checkout_shipping.php
Fatal error: Call to a member function set_snapshot() on a non-object in .../account.php
Fatal error: Call to a member function set_snapshot() on a non-object in .../application_top.php
Da cosa dipende? ho risolto cancellando " function set_snapshot() " non credo sia la cosa giusta!
errore --> $navigation->set_snapshot();
Moderatore: mod Generali
Re: errore --> $navigation->set_snapshot();
Ciao,
sembra che l'oggetto navigationHistory non venga inizializzato correttamente...
Se puoi posta che versione di oscommerce hai installato e il contenuto di includes/classes/navigation_history.php e includes/application_top.php (che è dove viene inizializzato l'oggetto).
L'errore che hai postato è completo?
sembra che l'oggetto navigationHistory non venga inizializzato correttamente...
Se puoi posta che versione di oscommerce hai installato e il contenuto di includes/classes/navigation_history.php e includes/application_top.php (che è dove viene inizializzato l'oggetto).
L'errore che hai postato è completo?
Re: errore --> $navigation->set_snapshot();
Prova a sostituire il codice seguente in application_top.php:Marckj ha scritto:Salve ragazzi,
ho installato oscommerce da 2 mesi, tutto ok nessun problema!
Questa sera vedo che c'è qualche cosa che non funziona, sito lento,
impossibile vedere gli utenti online ecc.... ad un certo punto provo a collegari al sito e ricevo questo errore in queste pagine:
Fatal error: Call to a member function set_snapshot() on a non-object in .../checkout_shipping.php
Fatal error: Call to a member function set_snapshot() on a non-object in .../account.php
Fatal error: Call to a member function set_snapshot() on a non-object in .../application_top.php
Da cosa dipende? ho risolto cancellando " function set_snapshot() " non credo sia la cosa giusta!
Codice: Seleziona tutto
// navigation history
if (tep_session_is_registered('navigation')) {
if (PHP_VERSION < 4) {
$broken_navigation = $navigation;
$navigation = new navigationHistory;
$navigation->unserialize($broken_navigation);
}
} else {
tep_session_register('navigation');
}
$navigation->add_current_page();
Codice: Seleziona tutto
// navigation history
if (tep_session_is_registered('navigation') && is_object($navigation)) {
if (PHP_VERSION < 4) {
$broken_navigation = $navigation;
$navigation->unserialize($broken_navigation);
}
} else {
tep_session_register('navigation');
}
$navigation->add_current_page();
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php