OscPro, OscDev Problema alla newsletter e al modulo clienti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MisterMAD
membro Junior
membro Junior
Contatta:

OscPro, OscDev Problema alla newsletter e al modulo clienti

Messaggio da MisterMAD »

Buongiorno ho un problema alla newsletter, appena apro il modulo mi esce :
Warning: dir(DIR_FS_TEMPLATES) [function.dir]: failed to open dir: No such file or directory in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/newsletters.php on line 48

mentre il problema che mi dà al modulo utenti e solo su un utente , quando clicco sul nome dell'utente con id 10 mi escono questi errori :
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/customers.php on line 1148

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/customers.php on line 1149

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/includes ... t_info.php on line 17

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/includes ... t_info.php on line 18

l'osc che uso è oscpro dev di marcus, ho già chiesto aiuto qualche settimana fà ma l'assistenza è molto lenta, quindi se qualcuno hya già riscontrato problemi gentilmente mi può aiutare?
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: OscPro, OscDev Problema alla newsletter e al modulo clienti

Messaggio da marcus »

MisterMAD ha scritto:Buongiorno ho un problema alla newsletter, appena apro il modulo mi esce :
Warning: dir(DIR_FS_TEMPLATES) [function.dir]: failed to open dir: No such file or directory in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/newsletters.php on line 48

mentre il problema che mi dà al modulo utenti e solo su un utente , quando clicco sul nome dell'utente con id 10 mi escono questi errori :
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/customers.php on line 1148

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/customers.php on line 1149

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/includes ... t_info.php on line 17

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /web/htdocs/www.prezzimania.com/home/admin/includes ... t_info.php on line 18

l'osc che uso è oscpro dev di marcus, ho già chiesto aiuto qualche settimana fà ma l'assistenza è molto lenta, quindi se qualcuno hya già riscontrato problemi gentilmente mi può aiutare?
Buongiorno,

risolto il problema del warning alla newsletter.

Il problema del cliente è dovuto al fatto che si deve essere verificata un anomalia in fase di registrazione per cui non è presente il record corrispondente nella tabella address_book (in sostanza mancano dei dati del cliente per cui si genera un errore).
MisterMAD ha scritto: l'osc che uso è oscpro dev di marcus, ho già chiesto aiuto qualche settimana fà ma l'assistenza è molto lenta, quindi se qualcuno hya già riscontrato problemi gentilmente mi può aiutare?
Non mi pare molto lenta ti ho risposto appena un ora dopo che hai postato :D
Comunque faccio il possibile te lo assicuro.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
MisterMAD
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da MisterMAD »

Buongiorno marcus,
grazzie mille , devo dire che la tua assistenza è tempestiva quando è resa pubblica complimenti...
penso di chiederti info via forum d'ora in poi visto che da qui ho risposte d'assistenza immediate mentre via email ti ho richiesto la stessa cosa 384 ore fà....

Rapportando a quella richiesta non sei tempestivo ma di più :D

Grazie ancora....

p.s. Aspetto ancora quel famoso preventivo che risale a circa 400 ore fà .... :D
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

MisterMAD ha scritto:Buongiorno marcus,
grazzie mille , devo dire che la tua assistenza è tempestiva quando è resa pubblica complimenti...
penso di chiederti info via forum d'ora in poi visto che da qui ho risposte d'assistenza immediate mentre via email ti ho richiesto la stessa cosa 384 ore fà....

Rapportando a quella richiesta non sei tempestivo ma di più :D

Grazie ancora....

p.s. Aspetto ancora quel famoso preventivo che risale a circa 400 ore fà .... :D

Non è questione di pubblico o privato, è questione di tempo.

Direi che il tuo sarcasmo è del tutto fuori luogo.

L'assistenza ha un suo costo.

Se vuoi assistenza più tempestiva puoi acquistare dei ticket.
Contattami in privato per ulteriori info.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
MisterMAD
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da MisterMAD »

Come vedi marcus il mio non è sarcasmo visto che tu confermi ciò che dico...

Comprando oscDev cioè la versione di oscommerce modificata da te , per avere assistenza bisogna acquistare dei ticket aggiuntivi.

Assistenza che daltronde è dovuta a malfunzionamenti del software.

Quando si vende un software al pubblico credo che l'assistenza non è solo dovuta, ma è da garantire al cliente.

Ecco la tua assistenza : "Se vuoi assistenza più tempestiva puoi acquistare dei ticket. L'assistenza ha un suo costo."

Forse con questa risposta sei tu a fare sarcasmo , l'assistenza sul tuo software e su un suo malfunzionamento è da pagare ?
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

MisterMAD ha scritto:Come vedi marcus il mio non è sarcasmo visto che tu confermi ciò che dico...

Comprando oscDev cioè la versione di oscommerce modificata da te , per avere assistenza bisogna acquistare dei ticket aggiuntivi.

L'acquisto di ticket garantisce assistenza nell'arco della giornata.

In ogni caso acquistando il sistema osCPRO, il servizio di installazione e configurazione del sistema sul server del cliente - se richiesto - e l'assistenza nella fase di start up (primo mese) sono gratuiti.

Come avrai infatti notato non hai pagato un centesimo per tutte le risposte che ho dato alla tue innumerevoli email, ne per quest' ultimo intervento :wink:
MisterMAD ha scritto:...l'assistenza sul tuo software e su un suo malfunzionamento è da pagare
No!

Gli interventi relativi a problemi causati da bug non rilevati, non vengono ovviamente addebitati (l'eventuale ticklet acquistato rimane valido)

Saluti
Marcus
Rispondi